• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 5100

ilbiund

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2005
Messaggi
8
Ciao a tutti..
Sono un possessore di un humax 5100, praticamente nuovissimo e come lui anch'io sono nuovo di questo mondo. Avevo scritto gia tempo fa su questo forum, poi per motivi di lavoro,nn sono piu riuscito a seguire piu niente.
Adesso richiedo aiuto su cosa mi serve come cam + tutti i suoi accessori, e come istallare il tutto e soprattutto dove acquistare a buon prezzo!!!
Grazie per in anticipo per qualsiasi risposta:lol: :lol: :lol:
 
ilbiund ha scritto:
Ciao a tutti..
Sono un possessore di un humax 5100, praticamente nuovissimo e come lui anch'io sono nuovo di questo mondo. Avevo scritto gia tempo fa su questo forum, poi per motivi di lavoro,nn sono piu riuscito a seguire piu niente.
Adesso richiedo aiuto su cosa mi serve come cam + tutti i suoi accessori, e come istallare il tutto e soprattutto dove acquistare a buon prezzo!!!
Grazie per in anticipo per qualsiasi risposta:lol: :lol: :lol:

Il problema è che acquistare la migliore cam (la dragon/T-rex) + fun7/loadercard (per aggiornare la cam) + relativo programmatore, arrivi quasi a 100€. Tieni conto che con 140 ti prendi un clarke2100 che è abissalmente superiore al 5100.
 
grazie per la risposta immediata, mah nn voglio cambiare decoder!!
Sai dirmi altro x quello ke chido
 
ilbiund ha scritto:
Ciao a tutti..
Sono un possessore di un humax 5100, praticamente nuovissimo e come lui anch'io sono nuovo di questo mondo. Avevo scritto gia tempo fa su questo forum, poi per motivi di lavoro,nn sono piu riuscito a seguire piu niente.
Adesso richiedo aiuto su cosa mi serve come cam + tutti i suoi accessori, e come istallare il tutto e soprattutto dove acquistare a buon prezzo!!!
Grazie per in anticipo per qualsiasi risposta:lol: :lol: :lol:

Ciao, ti rispondo io, come detto da Frank la dragon è senz`altro la migliore con relativa carta loader e te la consiglio, poi ci sarebbe la matrix reborn che costa la metà della dragon ma necessita del cas 2 almeno.
Se guardi in alto clicchi sullo sponsor, ( Andrea Sat ) ha tutto quello che ti serve.
Saluti e buon acquisto
 
ok!!! la cam ho capito quale prendere, nn capisco quale loader card e programmatore mi serve?!?! Come detto sono novizio di tutto, quindi ho bisogno di molta pazienza da parte vostra, ho bisogno di tutte le spigazioni nei minimi dettagli. So ke per voi saranno cose dette e ridette. Una volta acquistato tutto cosa devo fare?!?!?
Grazie in anticipo x la vostra pazienza!!!:happy3: :happy3:
 
ilbiund ha scritto:
ok!!! la cam ho capito quale prendere, nn capisco quale loader card e programmatore mi serve?!?! Come detto sono novizio di tutto, quindi ho bisogno di molta pazienza da parte vostra, ho bisogno di tutte le spigazioni nei minimi dettagli. So ke per voi saranno cose dette e ridette. Una volta acquistato tutto cosa devo fare?!?!?
Grazie in anticipo x la vostra pazienza!!!:happy3: :happy3:

Loadercard/fun7 + smartmouse.
Cmq spostati in sezione dragon. Troverai tutto. Qui ormai sei OT.
 
sono andato sul sito andrea-sat, mah la fun7 nn ce, o almeno io nn la trovo?!?! Anche programmatori ce ne sono un mucchio...
 
ilbiund ha scritto:
sono andato sul sito andrea-sat, mah la fun7 nn ce, o almeno io nn la trovo?!?! Anche programmatori ce ne sono un mucchio...

Guarda meglio. C'è sia la loadercard originale per la dragon, sia il comunissimo smartmouse.
Per il resto, ripeto, non è la sezione adatta.
 
Ahhh. ok ora ho capito!! io cercavo proprio la fun7, quella originale la vedevo,pero pensavo nn fosse quella.
l'ho detto nn capisco proprio nulla x quanto riguarda queste cose??
Comunque grazie mille x le risposte immediate....
Adesso mi sposto!!!
 
Indietro
Alto Basso