• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 stagione regenesis

freddy76

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Giugno 2003
Messaggi
46
Dal 7 marzo su Jimmy......
Strano ma vero, 12 giorni prima che non in Canada, la dove la serie è girata.....quindi in anteprima!:happy3:
 
Ciao a tutti,
sono felice che inizi la seconda stagione. Visto che alcuni attori della serie sono impegnati anche in altri telefilm (Atlantis) pensavo che non avrei visto così presto la seconda stagione.

Bene vediamo se mantengolo l'alto livello della prima stagione.

Ciao, FT.
 
ESATTO...PRIMA VISIONE MONDIALE... ma come cavolo hanno fatto ad ottenerla???
 
burchio ha scritto:
ESATTO...PRIMA VISIONE MONDIALE... ma come cavolo hanno fatto ad ottenerla???

Non lo so davvero.....ci sono rimasto un po' di stucco anch'io, Evidentemente in Canada ne hanno rimandato la messa in onda!
Comunque non vedo l'ora che arrivi il 7....Troppo bello Regenesis:happy3:
 
Seconda stagione terminata.....
secondo me anche questa stagione ha mantenuto il livello della prima....con un finale alla JJ Abrams.
Lato positivo..ci dovrebbe essere una terza stagione. Lato negativo...chissà quanto toccherà aspettare...:sad:
 
già la nostra è anteprima mondiale...ora volete la terza subito subito...aspettate magari che termini in patria
 
in patria finisce l'11 giugno e la prossima stagione (se inizia quando quella scorsa) parte a marzo...dategli il tempo di girarla almeno e poi con una puntata che si intitola the end...capace una 3 serie nn la faranno.
ques'anno abbiamo avuto l'anterpima mondiale magari invece la prossima volta arriverà più tardi
 
burchio ha scritto:
in patria finisce l'11 giugno e la prossima stagione (se inizia quando quella scorsa) parte a marzo...dategli il tempo di girarla almeno e poi con una puntata che si intitola the end...capace una 3 serie nn la faranno.
ques'anno abbiamo avuto l'anterpima mondiale magari invece la prossima volta arriverà più tardi

Bah!..io non ho fretta..dico solo che ci sarà molto da aspettare!
E poi anche se si intitolava "the end", visto il finale, credo proprio che ci sarà una terza season...poi presumo dipenderà molto dai risultati in patria.
Cmq..grande Jimmy!...... e martedi prossimo proverò a dare un occhiata a "Il segreto di grande ourse"...una altra serie canadese che sembra essere interessante:lol:
 
Indietro
Alto Basso