• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile ascoltare audio eng + sottotitoli ita

biro

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
6
Un saluto all'interessante e utilissimo forum! ;)
Da una decina di giorni utilizzo il DTT (mediast premium) ma non riesco a guardare i film con l'audio in inglese ed i sottotitoli (in ing o ita) :eusa_think:
In pratica, seleziono l'audio ing con sottotitoli e mi viene chiesto di aprire il televideo e puntare alla pagina 777 o 778; quando lo faccio, mi appare la schermata nera del televideo che salta dalla pag 777 alla 778 senza però visualizzare nulla... Mi è capitato l'ultima volta ieri sera, quando volevo guardare "Insider" su Joy in lingua originale. Essendo nuovo del digitale, mi chiedevo se sto sbagliando qualcosa io e se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...

Decoder: Telesystem 7700 (aggiornato all'ultimo software disponibile)
Abbonamento: Mediaset Premium Tutto

Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondere!
 
Mah, ieri ho visto Life in inglese con sottotitoli in inglese (778) e non dava problemi.

Ma a volte i sottotitoli non ci sono, è il caso di ER. Non so se dipenda dalla trasmissione o dal fatto che proprio non li hanno messi! L'importante è che funzioni il doppio audio ;)
 
Ieri per Insider i sottotitoli funzionavano bene. ;)

Vi consiglio di non usare l'interattività (tasto rosso)

Per selezionare l'audio inglese premere il pulsante audio del telecomando.

Per i sottotitoli andare a pagina 777 e 778 del televideo del televisore, col telecomando del televisore ;)
 
Grazie per le risposte! ;)
Dopo diverse prove andate male :eusa_wall: ho scoperto che nel menu del decoder i sottotitoli erano disattivati!! :lol:
Cmq ora problema risolto!
 
Indietro
Alto Basso