• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vedere sky in nokia9701s si puo?

pina_9701s

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
2
Ho l'abbonamento sky e utilizzo il decoder originale sky e un vekkio italtel...ho il 9701s accantonato....vedere sky in nokia9701s si puo??? funziona il mercury???
 
Certo ke si può, è necessaria la cam, questo vale x il 9701 e x tutti i decoder common interface :icon_wink:

CiauZ
 
le cam che supportano NDS sono le Matrix e le dragon (o TREX), le prime sono economiche (40/50€ + programmatore, attenzione! solo la serie "Reloaded", fuori produzione, sembra in qualche modo andare sul 9701), le seconde abbastanza costose (70/80 € + programmtore/scheda).
Se tieni presente che far funzionare una di queste cam sul 9701 può essere un'impresa (a volte impossibile, dipende dalla versione del decoder), valuta la possibilità di acquistare, in alternativa, un decoder nuovo tipo c-tech o dream 500 che offrono la compatibilità con nd*s senza bisogno di cam esterne. Il primo costa circa 130€. Magari puoi vendere (ebay) il 9701 per ammortizzare la spesa. Io ho fatto così mettendoci su 30/40€.
Considera che l'utilizzo dell'abbo sky con decoder diversi dallo skybox è una 'gentile' concessione del provider e come tale può venir meno i qualsiasi momento.
 
t-rex e 9701

confermo, io è da poco che ho acquistato una t-rex, ho caricato il predator 330 caids e funge alla grande sul 9701, però ti preavviso che c'è da fare uno smanettamento non facile per farlo funzionare. Ciao.
 
Indietro
Alto Basso