• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarezza costo mondo+cinema+sport

frossie

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
415
Località
Bergamo
ciao a tutti ,
sono intenzionato ad aggiungere al mio pacchetto mondo+cinema anche il pacchetto sport.
quando vado sul sito fai da te di sky , il costo passa dagli attuali 36 ai 44 con l'aggiunta di sport.
E' questo il prezzo reale che pagherò per tutta la durata dell'abbonamento?
come mai leggo in giro che il prezzo dovrebbe essere 51 ? (e non mi interesserebbe di sicuro a sto prezzo! )

C'è qualche promozione in vigore se aggiungo sport ?

grazie,
 
Se sei abbonato da prima di giugno e aggiungi sport prima della fine di agosto per arrivare al pacchetto mondo+cinema+sport paghi 48 euro invece di 51 sino al dicembre del 2009, se hai anche lo sconto RID allora sono 46 euro.

Questa offerta la trovi a pagina 15 della carta dei servizi di Sky valida dal primo luglio.

Ovviamente pagando l'attivazione hai diritto all'HD o al MySkyHD gratuiti.
 
boh.. eppure io nello sky fai da te mi trovo questo screen:

mondo+calcio € 39
mondo+cinema+sport € 44
mondo+cinema+calcio € 51
mondo+sport+calcio € 51
mondo+cinema+sport+calcio € 59

confermo che sono un vecchio cliente (3 anni almeno) + RID in CC e niente rivista.

scrivo a sky per sicurezza o qualcuno mi può confermare che non ci sono costi a sorpresa dal prossimo anno o giù di li ?

grazie,ciao
fabio
 
Non voglio spaventarti, ma mi ci stò già picchiando io....

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=60101

Comunque questa è l'offerta che ci hanno mandato ad inizio estate con l'elenco dei nuovi prezzi:



Come vedi il prezzo del pacchetto che ci interessa sarebbe 51 euro, ma scrivono 48 in rosso con le clausole in basso a destra, che sono quelle che ti ho scritto prima.
 
Indietro
Alto Basso