• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skystar2 e schermi multipli

lucajp

Digital-Forum New User
Registrato
27 Febbraio 2006
Messaggi
2
Il mio pc comanda due monitor, il classico desktop in vga e un plasma in dvi. Riesco tranquillamente a vedere su entrambi i monitor quello che faccio sul pc compresa la visualizzazione dei giochi. Però quando attivo la skystar con progdvb, sul monitor principale tutto ok ma sul tv niente, si vede solo la schermata di progdvb ma non le immagini, stessa cosa se faccio partire un dvd si vede la schermata del software ma non le immagini. Cosa può essere?
 
ciao
dipende dai settaggi che ai dato alla scheda video
ch scheda é?
comunque in tutti i casi devi inpostare la modalita clone
in questo modo entranbi gli schermi visualizzano tutto .

ciao
 
PEO ha scritto:
ciao
dipende dai settaggi che ai dato alla scheda video
ch scheda é?
comunque in tutti i casi devi inpostare la modalita clone
in questo modo entranbi gli schermi visualizzano tutto .

ciao
ho una geforce 7800gs agp ed è gia in modalità clone, difatti i game me li vedo anche sul plasma ma non il sat
 
E si può fare in maniera di vedere su un secondo monitor soltanto la schermata video di ProgDVB o del software DVD?
Intendo quella con la sola immagine del canale televisivo, così posso magari continuare a lavorare col pc e tenere su un secondo monitor le immagini della SS2.
 
Zwobot ha scritto:
E si può fare in maniera di vedere su un secondo monitor soltanto la schermata video di ProgDVB o del software DVD?
Intendo quella con la sola immagine del canale televisivo, così posso magari continuare a lavorare col pc e tenere su un secondo monitor le immagini della SS2.
io questo lo faccio con il televisore normale (collegato in s-video)....

ed uso il desktop esteso...metto come principale il televisore con le immagini della ss2 e come secondario il monitor con le immagini del pc

funziona piuttosto bene ;)
ciao
 
ciao
rieccomi
pultroppo x te io uso le ati principalmente quindi il menu nvidia me lo ricordo pochino
ma credo che in sostanza abbiano gli stessi comandi
come inpostazioni
clone

poi devi avere una voce tipo video o theater ( almeno spero )
li va settata la voce "same in all displays"
questo almeno con le ati

ciao
 
Indietro
Alto Basso