• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di conversione con Jepssen JS 8000

prometeo68

Digital-Forum New User
Registrato
27 Febbraio 2006
Messaggi
1
Salve a tutto il forum, Sono da poco possessore di un Jepssen JS 8000 con HD interno da 200 GB. Dopo aver registrato alcuni programmi dal satellite provando a trasferire i files mi rendo conto che la porta firewire e il relativo HD non viengono rilevati ne dal mio portatile ne dal pc di casa. Quindi rismonto l'HD e scarico tramite una periferica esterna tutti i files dell'HD, e qui ho la prima sorpresa i files non sono del tipo che mi aspettavo infatti trovo un formato pto anzichè mpeg, come posso fare a convertire i miei files???
Grazie per l'attenzione:5eek:
 
Il formato e' .tp0.
Puoi convertirli in mpeg (o altri formati) con MPEG Streamclip o ProjectX,puoi fare direttamente i DVD con DVR-Studio.
Ciao.
 
Ciao per quanto riguarda il collegamento al pc la lunghezza del cavo è molto importante, oltre i 2 metri ci possono essere dei problemi, io ho risolto comprando una prolunga attiva della lindy 4.5 mt + 2 mt totale 6.5 metri e va benissimo! La velocità non è mozzafiato (1 GB circa 4 minuti) ma comunque
superiore a molti altri modelli, un film da sky cinema ci impiego 15 minuti circa.
Uso projectx per fare il demux e poi Tmpeg dvd autoring per fare il dvd anche col doppio audio: AC3 5.1 ita, mpeg audio originale.
Uso la Dragon 3.1 con predator 3.21 , Sky cinema + basic e non ho alcun tipo
di problema, registrazioni sempre perfette unico neo non aggiorna la card. Spero di esserti stato utile saluti.
 
rag76 ha scritto:
Ciao per quanto riguarda il collegamento al pc la lunghezza del cavo è molto importante, oltre i 2 metri ci possono essere dei problemi, io ho risolto comprando una prolunga attiva della lindy 4.5 mt + 2 mt totale 6.5 metri e va benissimo! La velocità non è mozzafiato (1 GB circa 4 minuti)
...mi interessa questa cosa della "prolunga attiva",puoi essere piu' preciso?
Grazie.
 
Ti posso dare il link al sito della lindy:

http://www.lindy.com/it/productfolder/03/32/32908/index.php

Avevo aquistato un cavo da 10 mt ma il segnale non era stabile
di fatto non potevo fare nulla mentre con uno da 2 mt non c'erano
problemi, ho fatto un pò di ricerche ed ho trovato queta prolunga che ho aquistato direttamente dal sito con 10 € di spedizione direttamente dalla germania. Ho addirittura provato a collegarla insieme al cavo da 10 mt
(tot 14,5 metri!) e funziona benissimo, non devo più spostare il jepssen basta collegare il cavo.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso