• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ts3 1f ... Aiuto

ulucini

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2007
Messaggi
9
CIAO A TUTTI..
HO FATTO L'AGGIORNAMENTO COME DESCRITTO ... TUTTO BENE!!
DOPO HO FATTO UNA CAVOLATA.. SICCOME NON ME NE INTENDO.. HO PROVATO A INSERIRE ALI SW ..PENSANDO DI POTER VEDERE QUALCOSA IN Piu'.. manon ho piu' visto nulla
ho rimesso il firm originale e il decoder e' rinato
ho riprovato a fare la procedura del tyran e il decoder non da piu' segni di vita..
si installa tutto ma poi il tv e' sempre nero
quando cerco di mettere patchdata.bin per aggiornare le k*ys quando arriva al 33% dice data transfer failed!!
c'e' qualcuno che mi puo' aiutare??
col firmware originale il dec e' veramente un cesso nel senso che non sono aggiornat nemmeno i satelliti
ciao e se c'e' qualcuno che mi puo dae una dritta sarei molto grato
ciao
altrimenti comprero' un altro decoder
 
ulucini ha scritto:
CIAO A TUTTI..
HO FATTO L'AGGIORNAMENTO COME DESCRITTO ... TUTTO BENE!!
DOPO HO FATTO UNA CAVOLATA.. SICCOME NON ME NE INTENDO.. HO PROVATO A INSERIRE ALI SW ..PENSANDO DI POTER VEDERE QUALCOSA IN Piu'.. manon ho piu' visto nulla

Qui è vietata la pirateria.
Prova a cambiare forum.
 
ulucini ha scritto:
CIAO A TUTTI..
HO FATTO L'AGGIORNAMENTO COME DESCRITTO ... TUTTO BENE!!
DOPO HO FATTO UNA CAVOLATA.. SICCOME NON ME NE INTENDO.. HO PROVATO A INSERIRE ALI SW ..PENSANDO DI POTER VEDERE QUALCOSA IN Piu'.. manon ho piu' visto nulla
ho rimesso il firm originale e il decoder e' rinato
ho riprovato a fare la procedura del tyran e il decoder non da piu' segni di vita..
si installa tutto ma poi il tv e' sempre nero
quando cerco di mettere patchdata.bin per aggiornare le k*ys quando arriva al 33% dice data transfer failed!!
c'e' qualcuno che mi puo' aiutare??
col firmware originale il dec e' veramente un cesso nel senso che non sono aggiornat nemmeno i satelliti
ciao e se c'e' qualcuno che mi puo dae una dritta sarei molto grato
ciao
altrimenti comprero' un altro decoder

Dopo il firm tyran, hai caricato la lista canali??
Cmq può essere che caricando un file sbagliato hai sovrascritto una parte di chip che non doveva essere sovrascritto...
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso