• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A e Champions FTA?

ggianne

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Maggio 2007
Messaggi
56
Gente sapreste dirmi se e con quale attrezzatura è possibile ricevere qualche partita di Serie A e la Champions in Fta tramite Tv straniere?
 
se ti motorizzi almeno con una 100 hai gia' buoni risultati ovvio che se compri una parabola piu' grande dalle 150 in su prendi pure la banda C e li' ti si apre ancor di piu' le possibilita'

per il momento SERIE A FTA qui:
OBN 4W facilmene ricevibile
NTV SPOR con parabole da 150 in su (a ROMA)

per la CHAMPIONS è un po' presto ma dovrebbero:
ORTM sui 7E
STAR TV sui 42E
ITV sui 28,2E
SAT1 sui 19E
TK SPORT (con ricevitori HD) sui 40E
forse (mia ipotesi) TBC1 sui 36E

al momento non me ne vengono in mente altri
le dimensioni della parabola necessarie per ricevere i canali dipendono dalla zona in cui vivi
saluti
 
4Him ha scritto:
se ti motorizzi almeno con una 100 hai gia' buoni risultati ovvio che se compri una parabola piu' grande dalle 150 in su prendi pure la banda C e li' ti si apre ancor di piu' le possibilita'

per il momento SERIE A FTA qui:
OBN 4W facilmene ricevibile
NTV SPOR con parabole da 150 in su (a ROMA)

per la CHAMPIONS è un po' presto ma dovrebbero:
ORTM sui 7E
STAR TV sui 42E
ITV sui 28,2E
SAT1 sui 19E
TK SPORT (con ricevitori HD) sui 40E
forse (mia ipotesi) TBC1 sui 36E

al momento non me ne vengono in mente altri
le dimensioni della parabola necessarie per ricevere i canali dipendono dalla zona in cui vivi
saluti


il canale TK SPORT (con ricevitori HD) sui 40E trasmetterà anche la serie A

@4Him

hai notizie su KANAL 24 sui 42 est che l' anno scorso trasmetteva la serie A??

per adesso su turksat c' è solo NTV SPOR:mad: che putroppo per chi sta al nord è difficile prenderlo (con la mia 100 io riesco a vederlo in maniera decente solamente la sera e con bel tempo - il CT mi segna 55% di qualità)
 
Ciao Ragazzi ho messo una piccola lista di canali che fanno vedere il calcio in chiaro ..
nel post delle segnalazioni.
 
Il Barone ha scritto:
Ciao Ragazzi ho messo una piccola lista di canali che fanno vedere il calcio in chiaro ..
nel post delle segnalazioni.
Bene :)

Qui in questo thead teniamo una lista per quanto riguarda i canali interessanti, le posizioni orbitali dei loro satelliti e i consigli per una coretta ricezione. ;)
 
Per rispondere a fuisse penso io..che ntv spor abbia acquisito il pacchetto di kanal 24 perchè l'anno scorso trasmetteva solo le partite sel pacchetto sportfive come la samp l'udinese l'empoli mentre da quello che vedo domenica fa vedere il milan in diretta e la roma in differita alle 5 e la fiorentina in differita dopo il real.
 
serie a fta

secondo alla pagina 231 di televidio del tv obn.sat amos 4.w trasmetera la domenica roma-napoli ore 15 e fiorentina-juventus 20.30 oltre il sabato samp-inter
 
Io abito fra Firenze ed Arezzo.. quanto può costarmi una motorizzata che mi tolga qualche soddisfazione???

Come decoder ho skystar e dreambox vanno bene???
 
A parte le utilissime segnalazioni di Stanley_Cassidy ‎sui feed che si attivano sul satellite, esistono siti web che forniscono la programmazione degli eventi calcisitici, dei campionati nazionali e le coppe europee, con le emittenti televisive che lo trasmettono.

P.S. altrettanto utili le info de Il Barone
 
Ultima modifica:
invece all'estero su rai international i nostri connazzionali che vedranno?
 
Vedranno la diretta integrale di anticipi e posticipi e la domenica 1 partita in diretta coi collegamenti da tutti gli stadi.In caso di gol viene immediatamente interrotta la diretta e fatta vedere in tempo reale l'azione.
Vi chiederete come lo so.................le vie del Signore sono infinite ma anke qll del mio MediaMaster non skerzano................!!
pgxx
 
4Him ha scritto:
se ti motorizzi almeno con una 100 hai gia' buoni risultati ovvio che se compri una parabola piu' grande dalle 150 in su prendi pure la banda C e li' ti si apre ancor di piu' le possibilita'

per il momento SERIE A FTA qui:
OBN 4W facilmene ricevibile
NTV SPOR con parabole da 150 in su (a ROMA)

per la CHAMPIONS è un po' presto ma dovrebbero:
ORTM sui 7E
STAR TV sui 42E
ITV sui 28,2E
SAT1 sui 19E
TK SPORT (con ricevitori HD) sui 40E
forse (mia ipotesi) TBC1 sui 36E

al momento non me ne vengono in mente altri
le dimensioni della parabola necessarie per ricevere i canali dipendono dalla zona in cui vivi
saluti

TK SPORT trasmette anche in MPEG 2, sui 49° E, anche se in banda C.
Fa parte dell' elenco dei canali in chiaro durante le Olimpiadi di Pechino
 
alvaruccio ha scritto:
invece all'estero su rai international i nostri connazzionali che vedranno?

Un saluto a tutti, nessuno sa se per la stagione 2008/2009 rai international ha acquisito i diritti delle partite in casa del Napoli ?
I 6 milioni di tifiosi napoletani sparsi per il mondo potranno vedere le partite in questione o sarà la stessa solfa dello scorso campionato ?
 
pare di si',andando sul sito di rai international,si dice che per quest'anno hanno acquistato anche i diritti del napoli.
 
ciao paesano!!!!!!!

ggianne ha scritto:
Io abito fra Firenze ed Arezzo.. quanto può costarmi una motorizzata che mi tolga qualche soddisfazione???

Come decoder ho skystar e dreambox vanno bene???

Ciao ggianne! Siamo praticamenta dirimpettai......:D comunque veniamo a noi:
-110 euro+o- per un ottimo stab hh120
-85/125 euro per una padella min 120cm in alluminio
-20 euro per un buon lnb 0,2/0,3db
con un pò di lavoro se hai una buona manualità riesci a farti un ottimo impianto e se decidi segui le indicazioni dei maghi per tutto il lavoro(palo a piombo perfetto,multiswecht nel caso vuoi ampliare l'attuale ecc ecc).
I tuoi deco non li conosco a fondo ma dovrebbero far andare il motore,ci sarà qualcuno che saprà illuminarti meglio vedrai.
Concludo dicendo che il sottoscritto è partito quasi da zero e alla fine il risultato è ottimo e ci divertiamo un sacco insieme all?hummy 5400:D :D .
HUMAX 5400
STAB HH120
TELESISTEM 60cmDUAL FEED 13-19EST
ZENDAR 120cm MOTORIZZATA 45W-72E
E il cielo è seeeeeeeeeempre più blùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salute a tutto il forum,GRANDI!:D
 
Rispolvero il 3ad Champions FTA. Sul canale AIT Tv sui 13 est, ieri sera in differita di mezzora, hanno trasmesso Inter Manchester Utd. Immagini scadenti, commento in inglese, ma sempre meglio che niente specie su Hotbird. Tra l'altro, non sembra una trasmissione una tantum, perchè ricordo di aver già visto Chelsea - Cluj. Stasera dovrebbero trasmettere Real - Liverpool, a partire dalle 21.15.
 
Anche ieri sera, in differita alle 21.15, Liverpool - Real Madrid FTA su AIT Tv su Hotbird 13e. Solita qualità, ma a caval donato ... ;)
 
Indietro
Alto Basso