• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su LNB a 4 uscite

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.160
Località
Bari
Ciao ragazzi, purtroppo il mio attuale LNB a 4 uscite inizia a fare i capricci e quindi devo sostituirlo con uno uguale, qualcuno puo consigliarmi qualche buona marca? A me hanno consigliato tra fracarro e humax, voi quale mi consigliate? Ho una parabola con diametro 90 cm e Sky HD.

A tal proposito vorrei segnalarvi questo link su cui ho visto un LNB che a mio parere (non ne capisco una mazza) sembra buono.

Aspetto i vostri consigli,ciaooo...
 
Niente link commerciali :)

Gli humax vanno bene ,però attenzione a non confondere gli LNB a 4 uscite indipendenti per 4 ricevitori con quelli sempre a 4 uscite ma per impianti Multiswitch

Quello che hai messo sembra proprio per impianti Multiswitch ,quindi non ci puoi collegare direttamente i 4 ricevitori
 
Innanzitutto mi scuso per il link, non lo sapevo, dopodiche ti ringrazio per la risposta e per avermi fatto notare la differenza tra gli LNB.

saluti,ciaooo...
 
Lnb

ERCOLINO ha scritto:
Niente link commerciali :)
Gli humax vanno bene ,però attenzione a non confondere gli LNB a 4 uscite indipendenti per 4 ricevitori con quelli sempre a 4 uscite ma per impianti Multiswitch
...e quindi immagino che per il MYSKY-HD sia da prendere quello a 4 uscite indipendenti ?, o sbaglio ?:eusa_think:
Vorrei anche capire non badando al costo quali sono le caratteristiche tecniche che veramente influiscono sulla qualità di un LNB :evil5:
:D
 
E' importante il valore della "Cifra di Rumore" oltre al fatto di verificare quanto cavo c'è dietro all'LNB. Poi se si tratta di una installazione senza pretese, secondo me, un valore medio può andare bene (es: 0.3 db) :)
 
Indietro
Alto Basso