• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney Channel

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Scusate se può sembrare strana come idea, ma a mio avviso anni indietro questo canale era nettamente migliore... Nel pomeriggio aveva degli Show IN DIRETTA con ragazzi presenti in studio, una sorta di Solletico su RAI 2, che senza motivo sono stati definitivamente cancellati.
Non sarebbe bello che Disney Channel tornasse a produrre nuovamente anche programmi in diretta tra un cartone/serie tv ed un'altro?
 
Stefa91 ha scritto:
Scusate se può sembrare strana come idea, ma a mio avviso anni indietro questo canale era nettamente migliore... Nel pomeriggio aveva degli Show IN DIRETTA con ragazzi presenti in studio, una sorta di Solletico su RAI 2, che senza motivo sono stati definitivamente cancellati.
Non sarebbe bello che Disney Channel tornasse a produrre nuovamente anche programmi in diretta tra un cartone/serie tv ed un'altro?

Dorvebbe fare un po' piu' di cartoni "classici disney" e non sempre i soliti...
Programmazione un po' piu' varia.

Vorrei vedere "La bella addormentata nel bosco", "Peter Pan", "Lo scrigno delle sette perle", ecc
 
Bravissimo, anche io vorrei un po' più di classici. Ormai è un trionfo di Hannah Montana e compagnia bella. Non se ne può più!
 
purtroppo disney channel deve seguire le direttive di tutti gli altri disney channel del mondo, e quindi vai con gli spot a caterva su camp rock, hannah montana e compagnia bella...

comunque anche a me piacevano i programmi contenitori come quello di massi & isa...
 
esatto...fa cagare...universalmente...ecco cosa si ottiene a non mettere la pubblicità...siete ancora convinti che senza è meglio?
 
Ma anche no... sono finiti i tempi di non è la Rai, dai.

Disney=cartoni animati, possibilmente classici, il resto che lo mettano da qualche altra parte.
 
purtroppo hanno già deciso: original movie su disney channel, materiale per ragazzi su un nuovo canale e i classici su disney cinemagic...
comunque anche io preferisco la pubblicità a quegli insopportabili spot su camp rock, high school musical e via dicendo, fanno davvero male alla psiche dei bambini...e non sto scherzando...:icon_rolleyes:
 
ma poi quando descrivono un sedicente gruppo musicale (tali jonas brothers)
dicono che ha avuto un grande successo in italia... ma quando? dove?
 
Urca :5eek: Ma davvero faranno disney cinemagic? Se è così possono pure togliere tutti gli altri della disney :happy3:
 
pierluigip ha scritto:
ma poi quando descrivono un sedicente gruppo musicale (tali jonas brothers)
dicono che ha avuto un grande successo in italia... ma quando? dove?
Fidati, ho una cugina piccola che compra Cioè, e questo Jonas Brothers e dappertuto i ragazzini di oggi ne vanno pazzi.

Scusate OT :D
 
dado88 ha scritto:
Fidati, ho una cugina piccola che compra Cioè, e questo Jonas Brothers e dappertuto i ragazzini di oggi ne vanno pazzi.

Scusate OT :D
i jonas brothers sono un gruppo, non una sola persona...:D
 
pietro89 ha scritto:
i jonas brothers sono un gruppo, non una sola persona...:D
Ne sei sicuro? :D Ho visto un poster con scritto Jonas Brothers e c'e' solo una persona. Bho:eusa_think:
Torniamo a parlare di DC??...anke se jonas brothers ne fa parte :D
 
dado88 ha scritto:
Ne sei sicuro? :D Ho visto un poster con scritto Jonas Brothers e c'e' solo una persona. Bho:eusa_think:
Torniamo a parlare di DC??...anke se jonas brothers ne fa parte :D
Ci sarà una ragione perché è Brothers e non Brother No? :D
Comunque tornando all'argomento, trovo anch'io molto più ricca la vecchia Disney Channel, tanti programmi sempre nuovi, pochissime repliche, interattività, bei film.. ma ormai siamo arrivati ad un punto che non si può fare un emerito nulla,e nel bene o nel male la Disney con questo modo di fare televisione sta avendo successo,è questo quella che importa nel mercato principalmente, quasi tutti ormai conoscono cose come High School Musical, Hannah Montana e le star di Disney Channel.. sinceramente l'unica cosa che voglio in questo momento è Disney Cinemagic, che sarebbe un canale davvero niente male, e la Disney deve capirlo .. inoltre ora i classici sono davvero assenti a differenza di altri paesi, e questa in mia opinione è una vergogna
 
Stefa91 ha scritto:
Scusate se può sembrare strana come idea, ma a mio avviso anni indietro questo canale era nettamente migliore... Nel pomeriggio aveva degli Show IN DIRETTA con ragazzi presenti in studio, una sorta di Solletico su RAI 2, che senza motivo sono stati definitivamente cancellati.
Non sarebbe bello che Disney Channel tornasse a produrre nuovamente anche programmi in diretta tra un cartone/serie tv ed un'altro?

Gli show di disney channel li ricordo bene anchio, si chiamavano Live Zone, e cerano trasmissioni come "scooter" "quasi gol" "Tok" ma se li hanno cancellati, forse non venivano seguiti molto, io poi ricordo che anche su nickelodeon per 2 anni consecutivi cera uno show in diretta chiamato stranick (anche quello e stato annullato), comunque ora su disney channel regna l'idiozia, dato che tutta la programmazione e incentrata (sia direttamente che indirettamente) su High school musical e camp rock.
Io sono sicuro che questo peggioramento da quelli di sky era previsto, perche io ricordo che inizialmente disney channel era un canale option o incluso nel pacchetto cinema, poi il canele come opzione dimezzo il costo, e poi divenne un canale del pacchetto base.
 
adriaho ha scritto:
Gli show di disney channel li ricordo bene anchio, si chiamavano Live Zone, e cerano trasmissioni come "scooter" "quasi gol" "Tok" ma se li hanno cancellati, forse non venivano seguiti molto, io poi ricordo che anche su nickelodeon per 2 anni consecutivi cera uno show in diretta chiamato stranick (anche quello e stato annullato), comunque ora su disney channel regna l'idiozia, dato che tutta la programmazione e incentrata (sia direttamente che indirettamente) su High school musical e camp rock.
Io sono sicuro che questo peggioramento da quelli di sky era previsto, perche io ricordo che inizialmente disney channel era un canale option o incluso nel pacchetto cinema, poi il canele come opzione dimezzo il costo, e poi divenne un canale del pacchetto base.
Il peggioramento non è avvenuto solo per il nostro DC, ma è stato un peggioramento generale di tutti i DC del mondo. E cambiata la mentalita del canale mica e stato sky a cambiarlo
 
dado88 ha scritto:
Il peggioramento non è avvenuto solo per il nostro DC, ma è stato un peggioramento generale di tutti i DC del mondo. E cambiata la mentalita del canale mica e stato sky a cambiarlo

Si, lo so, ma sono sicuro che quelli di sky lo avevano previsto questo peggioramento
 
si come no...sky è in tutti noi e anche nella disney

cmq per noi è paggiorato...x la disny stanno facendo un ottimo lavoro
 
Beh, alla fine gli ascolti vanno bene, quindi per quanto non ci possa piacere andranno avanti così. Quindi spero almeno in un canale più classico tipo sto Cinemagic. Mi sono informato sulla programmazione di quello uk e non è affatto male.
 
A loro non interessa economicamente il numero degli spettatori, quanto la fidelizzazione dei pochi ai quali legano tutto il merchandising delle serie autoprodotte.

Non vi siete chiesti perchè spingono così tanto sui vari Amici, X factor ecc.?

Perchè creano personaggi a basso costo e lo fanno legandoli contrattualmente per il futuro.
Guadagnano molto di più così.
 
pietro89 ha scritto:
purtroppo hanno già deciso: original movie su disney channel, materiale per ragazzi su un nuovo canale e i classici su disney cinemagic...
comunque anche io preferisco la pubblicità a quegli insopportabili spot su camp rock, high school musical e via dicendo, fanno davvero male alla psiche dei bambini...e non sto scherzando...:icon_rolleyes:
e purtroppo fa male la verità invece dove la una Hilary Duff vende milioni di dischi mentre qui Marco Carta tanto x dirne uno dura un'anno xchè a parte la pausini la musica fa rece qui...
 
Indietro
Alto Basso