• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Precisazione pacchetto calcio

egiovanni85

Digital-Forum Master
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
678
Salve ragazzi, mi sono appena abbonato a skye in attesa dell'arrivo del matreiale ludico:D Volevo capire meglio una cosa....
Tutte le persone che ho interpellato (sky e non) mi hanno detto che, anche se sky sport hd 1 e 2 sono del pacchetto sport gli abbonati calcio potranno vederli comunque.....
E' vero cio'?
Ma sopratutto e' riferito solo alle partite che verranno trasmesse in hd o tutto il resto?
 
si confermo.
e puoi vedere pure le partite sul canale SKY SPORT 16:9.
ma visto che hai l'HD :D

le partite sul canale 16:9 e HD sono quelle di solito di anticipi e posticipi e una di domenica pomeriggio.
Le altre sono tutte sui canali dedicati SKY CALCIO 1,2,3,...
 
Prima cosa per vedere in HD i parametri fondamentali sono il televisore HD , il decoder HD collegqto trqmite cavetto hdmi; potrai visualizzare SKY SPORT HD1 o 2 in base alla codifica dell"evento. Se hai SPORT e CALCIO no problem visualizzi tutto. se Hai uno dei due pacchetti in base alla codifica dell ' evento.
 
240548 ha scritto:
Che signjfica 'in base alla codifica dell ' evento'

Significa che dipende dall'evento, visibile in base al pacchetto di appartenenza: Sport o Calcio.
 
Per fare un esempio domani pomeriggio Milan-Bologna verrà trasmessa su Sky Sport HD1.
Siccome questa partita è esclusiva del pacchetto Calcio, se tu sei abbonato a questo pacchetto Calcio, e naturalmente hai il servizio HD, potrai vedere il canale Sky Sport HD1.
Se sei abbonato al paccheto sport, durante l'evento non vedrai il canale...

Viceversa un evento di Basket trasmesso su Sky Sport HD1 sarà visibile solo agli abbonati sport e non agli abbonati calcio.

Spero di essere stato chiaro.
 
mirkop ha scritto:
Per fare un esempio domani pomeriggio Milan-Bologna verrà trasmessa su Sky Sport HD1.
Siccome questa partita è esclusiva del pacchetto Calcio, se tu sei abbonato a questo pacchetto Calcio, e naturalmente hai il servizio HD, potrai vedere il canale Sky Sport HD1.
Se sei abbonato al paccheto sport, durante l'evento non vedrai il canale...

Viceversa un evento di Basket trasmesso su Sky Sport HD1 sarà visibile solo agli abbonati sport e non agli abbonati calcio.

Spero di essere stato chiaro.

Chiarissimo. Grazie.
 
però non è chiara una cosa:

chi ha il pacchetto sport ha diritto ad una partita la domenica. a questo punto mi viene il dubbio che sia solo quella sul canale HD1 oppure faranno vedere da quest'anno 2 partite :icon_rolleyes: HD1 E HD2 che sono canali aperti al pacchetto sport
 
La partita che vedono le persone con abbonamento Sport è quella in onda su skysport1, quelle in onda su sky sport HD di questa sett sono visibili solo agli abbonati al pacchetto calcio
 
Salve a tutti
io sono abbonato a cinema e sport (ovviamente anche mondo)
nelle ultime 3-4 partite di campionato di ricordo che c'era un canale .. se non sbaglio il 16:9 che dava 1 partita di campionato e faceva vedere i gol delle altre squadre (credo si chiami diretta gol ) sapete se ce anche quest'anno qualcosa del genere ?
Saluti da ale 1° post dopo 1 anno di lunga lettura
 
E invece volete sapere cosa mi e' accaduto?
Io ho il pacchetto Sport, Cinema, HD ed ho appena aderito a ticket calcio per il giorno di andata... ebbene, l'ho proprio fatto per vedere i due canali Sport HD1 e HD2 con le partite della Domenica, sapete cosa ho scoperto ieri? mi risulta che non posso vederle perche' non sono autorizzato a vedere il canale...ma dico io, ma se ho pagato per tutti i servizi, perche' non posso vederli?
L'unica cosa che mi viene in mente e' che ho pagato un ticket limitato per il Calcio e non il pacchetto Calcio per tutto l'anno...se e' veramente cosi' disdico tutto e li mando a quel paese... voi cosa ne pensate?
Grazie
 
E' proprio così la visione dei canali HD avviene solo se hai abilitato il pacchetto calcio e non se acquisti il ticket che ti permette la visione dei canali calcio in PPV.
Credo sia un problema di codifica... La PPV non è abilitata sui canali HD ma sui canali Skycalcio.
 
mirkop ha scritto:
La partita che vedono le persone con abbonamento Sport è quella in onda su skysport1, quelle in onda su sky sport HD di questa sett sono visibili solo agli abbonati al pacchetto calcio
Secondo me sky dovrebbe trasmettere in HD la partita che da su Skysport1.
Non capisco perchè chi ha sport non possa vedere la partita delle 15 in HD.
 
bomb21 ha scritto:
Salve a tutti
io sono abbonato a cinema e sport (ovviamente anche mondo)
nelle ultime 3-4 partite di campionato di ricordo che c'era un canale .. se non sbaglio il 16:9 che dava 1 partita di campionato e faceva vedere i gol delle altre squadre (credo si chiami diretta gol ) sapete se ce anche quest'anno qualcosa del genere ?
Saluti da ale 1° post dopo 1 anno di lunga lettura
diretta gol lo trovi sul canale 205 sky supercalcio
su skysport 16:9 invece vedi una partita, generalmente la stessa di skysport 1, in 16:9...
in più a fine partite puoi rivedere tutti i gol sui canali calcio o premendo il tasto verde.
 
mirkop ha scritto:
E' proprio così la visione dei canali HD avviene solo se hai abilitato il pacchetto calcio e non se acquisti il ticket che ti permette la visione dei canali calcio in PPV.
Credo sia un problema di codifica... La PPV non è abilitata sui canali HD ma sui canali Skycalcio.

si ma a mio avviso e' scandaloso che non te lo dicano prima... uno pensa che logicamente pagando tutto ti facciano vedere tutto, in fondo questo problema di codifica e' loro e dovrebbero espressamente menzionarlo nella promozione, non trovi? Posso chiedere i soldi indietro?
Grazie per eventuali suggerimenti
 
è possibile acquistare il ticket calcio serie a con skypass?
 
atocch ha scritto:
E invece volete sapere cosa mi e' accaduto?
Io ho il pacchetto Sport, Cinema, HD ed ho appena aderito a ticket calcio per il giorno di andata... ebbene, l'ho proprio fatto per vedere i due canali Sport HD1 e HD2 con le partite della Domenica, sapete cosa ho scoperto ieri? mi risulta che non posso vederle perche' non sono autorizzato a vedere il canale...ma dico io, ma se ho pagato per tutti i servizi, perche' non posso vederli?
L'unica cosa che mi viene in mente e' che ho pagato un ticket limitato per il Calcio e non il pacchetto Calcio per tutto l'anno...se e' veramente cosi' disdico tutto e li mando a quel paese... voi cosa ne pensate?
Grazie


attenzione. Ieri ho attivato anche io il ticket da 79€ per il girone d'andata e anche io sono abbonato a mondo+sport+hd. Le altre volte che ho attivato il ticket ho espresso chiaramente all'operatore di abilitarmi anche i canali hd cosa che è sempre avvenuta. Ieri verso mezzogiorno chiamo sky e mi faccio abilitare il ticket, dico alla tipa di abiitarmi anche l'hd e lei mi dice che è andato tutto a buon fine.......Alle 14.55 la beffa con i due canali oscurati. Li richiamo subito, un'altra tipa molto più preparata e gentile capisce al volo la situazione (lei vede i canali dal 251 in poi ma non vede i canali hd?... ) e mi dice di posizionarmi sul 207, lo faccio e dopo un minuto mi chiede se vedo il canale che mi ha tranquillamente abilitato. Ora all'amico posso dire di richiamare magari la prossima domenica di campionato (proprio 5 minuti prima, perchè magari ti dicono che hanno abilitato ma poi non vedi niente...) così puoi controllare in tempo reale tutta la situazione. Io ho fatto il ticket proprio per le partite in hd, visto che i canali calcio fanno pena...


spero di esserti stato d'aiuto, ciao e auguri per la situazione
 
andy78 ha scritto:
è possibile acquistare il ticket calcio serie a con skypass?

penso di no, il ticket calcio serie a da 79 € non ha un codice ppv come quello da 99 per la serie B. Devi solo chiamare loro e vedere che ti dicono.
 
mirkop ha scritto:
E' proprio così la visione dei canali HD avviene solo se hai abilitato il pacchetto calcio e non se acquisti il ticket che ti permette la visione dei canali calcio in PPV.
Credo sia un problema di codifica... La PPV non è abilitata sui canali HD ma sui canali Skycalcio.


scemenze, informatevi prima di dare notizie errate e far desistere in questo modo le persone a risolvere il problema con una semplice telefonata
 
IL teoria il canale HD non viene abilitato per le partite HD, questo perche' Sky non ha ancora un canale HD su Primafila... quindi se avete ttrovato l'operatore che vi ha a bilitato la vuisione bun per voi ma ha fatto un errore perche' ripeto lìofferta HD non rientra nella PPV
 
Indietro
Alto Basso