• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

I veri nuovi canali sono questi (i +1 non sono nuovi canali):

SKY SPORT 24
DEA KIDS
HIP HOP TV
MEDIASET PLUS
SKY CINEMA +24
SKY CINEMA HD +24
DISNEY IN ENGLISH
VOCE
CURRENT
LEI

se me ne sono dimenticati aggiungete pure

non sono nuovi canali nemmeno SKY FAMILY e RAI SMASH GIRLS perché sono riorganizzazioni di canali esistenti
 
scorpion73 ha scritto:
I veri nuovi canali sono questi (i +1 non sono nuovi canali):

SKY SPORT 24
DEA KIDS
HIP HOP TV
MEDIASET PLUS
SKY CINEMA +24
SKY CINEMA HD +24
DISNEY IN ENGLISH
VOCE
CURRENT
LEI

se me ne sono dimenticati aggiungete pure

non sono nuovi canali nemmeno SKY FAMILY e RAI SMASH GIRLS perché sono riorganizzazioni di canali esistenti


Io toglierei i canali +24... come fai a considerarli nuovi canali????? Io li considero degli ennesimi inutili doppioni...
 
Fabito ha scritto:
Io toglierei i canali +24... come fai a considerarli nuovi canali????? Io li considero degli ennesimi inutili doppioni...

E' vero , +1 e +24 non sono da considerare nuovi canali , è solo la stessa zuppa rimescolata...:D
 
pressy ha scritto:
E' vero , +1 e +24 non sono da considerare nuovi canali , è solo la stessa zuppa rimescolata...:D
I +1 effettivamente non sono veri nuovi canali.
I +24 invece sono al limite. Se vuoi considerare la singola serata, nel pacchetto cinema, in fin dei conti, ti garantiscono un film in più da vedere e quindi una programmazione più ampia. Certo, allargando l'orizzonte alla programmazione di una settimana o dell'intero mese... insomma non sono veri canali aggiuntivi.
;)
 
scorpion73 ha scritto:
I veri nuovi canali sono questi (i +1 non sono nuovi canali):

SKY SPORT 24
DEA KIDS
HIP HOP TV
MEDIASET PLUS
SKY CINEMA +24
SKY CINEMA HD +24
DISNEY IN ENGLISH
VOCE
CURRENT
LEI
E guarda caso sono proprio dieci i canali:D ;)
 
Si superano i 10 canali nell'ultimo anno senza contare i timeshift. Lei non nasce nel 2008
 
Riorganizzazione

Da quel che sembra, ci sarà dal 1° gennaio 2009 la riorganizzazione dei canali nell'area intrattenimento. COMEDY CENTRAL passa dal canale 115 al canale 117... e si presume che i canali +1 di FOX, saranno avvicinati alle loro sorelle/fratelli......
 
Secondo me sarebbe stato meglio se sky avesse avuto solo 3 canali: Sky cinema 1, Sky Sport 1 e FOX..........cosi' avremmo risparmiato tanto! Ora ci sono un po troppo canali.
:lol: :lol: :lol:
 
io ho visto uno spot su fox life dove facevano vedere la nuova numerazione: 110 fox, 111 fox +1, 112 fox life, 113 fox life +1, 114 fox crime, 115 fox crime +1 e 119 fx
 
Cult

CULT dovrebbe passare al numero 131. Dovrebbe esserci anche una nuova grafica x i canali di MTV: GOLD e BRAND NEW nel mese di gennaio (visto che nel mese di dicembre è avvenuto x PULSE e HITS.
 
countrymen ha scritto:
CULT dovrebbe passare al numero 131. Dovrebbe esserci anche una nuova grafica x i canali di MTV: GOLD e BRAND NEW nel mese di gennaio (visto che nel mese di dicembre è avvenuto x PULSE e HITS.
Sulla riorganizzazione ne stiamo parlando qui
 
Indietro
Alto Basso