• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky hd

zena75

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
11
scusate una domanda,ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta e quelli di sky non mi rispondono via mail,posso installare il decoder hd di sky su una tv normale via scart? penso di si ma vorrei avere la sicurezza.
grazie e scusate
 
sì basta che non dici a sky che hai un tv non hd.quando attivi l'hd al telefono dì che hai un tv hd(preparati un modello)
 
Puoi vedere via scart ma credo che cosi' ti giochi i canali hd, nel senso che non li puoi vedere, alemno credo, poiche' ils egnale audi+video dell HD passa sul hdmi.

Qualcuno puo' smentire o confermare?

Ciao
 
i canali HD passano tranquillamente in SD attraverso la scart...e si vedono benissimo (in confronto agli SD) esempio lampante...eurosportHD e eurosport
 
grazie per le risposte, ora mi attivo l'hd dicendo che ho una tv hd (come consigliato) sarà anche x quel motivo che non hanno risposto alla mail,gli ho detto di non possedere un tv hd :mad:
provo via internet così magari non fanno storie, spero solo che non mi freghino mandandomi l'installatore a casa che non so cosa famene
 
Ultima modifica:
tranquillo.
pensa che chiedono solo la marca , manco il modello :D
che stupidi.
Senti a me, digli il mio modello così non sbagli ! :D PHILIPS 37" FullHD 37pfl7662D/12 :):)
 
Indietro
Alto Basso