• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione urgente

Pacos77

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2007
Messaggi
10
Salve volevo un'informazione: io ho già un decoder di mia proprieta e ho già una parabola installata da sky, mi manca solo la scheda. Volendo attivare la promozione di sky usufruendo appunto solo della scheda mi dite se c'è possibilità di riuscire a vedere già domani le partite e se si quale è il modo per farlo .....grazie
 
Devi fare un nuovo abbonamento, dipende se lo sky center ha la smart card o meno cmq il decoder te lo forniscono in comodato d'uso.
Se te la devono spedire mi sa che non farai in tempo a vedere la 1a giornata
 
Lo so che devo fare nuovo abbonamento, conosc qualche sky center di napoli e provincia che ha già la scheda e se si come mi devo comportare per attivare il tutto passo x passo
 
Pacos77 ha scritto:
Lo so che devo fare nuovo abbonamento, conosc qualche sky center di napoli e provincia che ha già la scheda e se si come mi devo comportare per attivare il tutto passo x passo

Semplicemente andare nello sky center, riempire una serie di fogli che firmerai, fornire la tua carta di credito o conto corrente per il pagamento. Lo Sky center immettera' tutti i dati nel DB di SKY, ti consegnera' decoder e card.
Arrivato a casa aspetta circa 2-4 ore attacchi il tutto o metti la card nel tuo decoder ti posizioni sul canale 109 e chiami il numero di telefono indicato, segui le istruzioni della voce registrata e meno di 1 minuto vedrai tutto.

CIao
 
Dipende che partite intendi... da come l'ho capito io intendi la serie B e ate serve solo il pacchetto base o il mini mondo poi acquisti le partite o con sky pass o direttamente con il telecomando che poi verranno fatturate.
 
Indietro
Alto Basso