• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky hd "autenticazione fallita"

alex20

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
11
ieri ho comprato il decoder hd di sky,l'ho attivato come da spiegazioni date,premetto che al momento dell'attivazione non ero in casa ma in un'altro appartamento avente un impianto satellitare ma non un televisore hd.parlando con il coll center di sky, mi ha attivato i canali sky hd,sulla tv sd nessun problema,una volta tornato a casa e attaccato il ricevitore al tv mi esce la scritta "autenticazione fallita".la tv in questione è un lg42pc3ra.questo tv al plasma è abilitato a ricevere sky hd come spiegato dal coll center di sky e dalla stessa lg.c'è qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema grazie.
 
Ciao,
avuto solito problema con televisore plasma Samsung, per farlo funzionare staccavo la presa elettrica sia decoder che tv , ma dopo qualche giorno si ripresentava problema anche più volte il giorno, una volta Sky mi ha sostituito il decoder ma problema si è ripresentato , contattato Samsung mandato loro tecnico a farmi aggiornamento software tv , ora è una settimana e per ora (speriamo bene) tutto ok.
Ciao

Franco
 
secondo la tua esperienza prima di andare da un sky center o far venire un tecnico che controlli la tv e possibile che tramite l'aiuto tecnico dato da sky per telefono, si possa arrivare ad risolvere il problema?
 
Io ho lo stesso problema con lcd samsung.
il call center non mi ha fatto risolvere niente. Prova a sostituire il cavo HDMI o meglio l'aggiornamento software decoder ma non so che dirti....non ho trovato ancora una soluzione

Franco61 che tipo di firmware hai ora ?
 
per 12 mesi tutto funzionava benissimo ( promozione 12 hd ) poi dopo 5 mesi mi offrono la visione gratuita ( praticamente non paghi + i 7 euri ) la visione hd è ritornata ma si presenta sempre il probl non capisco come mai di qusta autenticazione fallita premi ok x continuare la visione sia in hdmi che scart
 
A quanto pare è un problema più che comune...

Mi è successa la stessa cosa con il MySkyHD stanotte e installato 11 ore prima. Innanzitutto controlla che le impostazioni di MENU - CONFIGURAZIONE RICEVITORE - TELEVISORE - ALTA DEFINIZIONE sia settato su 1080. Se non lo è, settalo. Poi stacca il cavo HDMI e tutte le prese (TV e Decoder). Riattacca e dovrebbe ripartire.

Se il problema persiste... Boh.
 
Ciao a tutti,
all'inizio anchio ho provato a staccare tutto e riaccendere tuuto e funzionava per qualche giorno poi l'errore era sempre piu frequente.
Secondo l'assistenza Samsung è un problema che è frequente e loro consigliano prima di farsi sostituire prima da Sky il decoder e se poi il problema resta, come a me, fanno l'aggiornamento software, il mio è del 24 Giugno e per ora tutto ok.
il software mi ha detto il tecnico samsung cambia da televisore a televisore.
Salve
franco
 
@Alex20

Sei pregato di continuare a fare domande sul tuo televisore in questo thread per questo motivo evita di aprire altri thread con la stessa domanda, grazie.

Ciao ciao ;) ;)
 
@NeMes|s, ma che c'entra settare a 1080i ?
guarda che non c'entra nulla.
Quel problema dipende dalla non comunicazione corretta del decoder al tv attraverso il segnale codificato in HDCP.

Per chi ha il problema, spegni il decoder (togli la spina), spegni il tv dal tasto on/off.
Ora accendi il tv tenendo il tasto on/off (non da telecomando , proprio da tv) premuto per 10sec.
Ora vai sul canale HDMI del decoder.
Metti la spina al decoder, attendi 2-3 min. Accendi il decoder.

dovrebbe andare così'.
 
Mi inserisco anche io tra gli afflitti dal problema "autenticazione fallita" con LCD Samsung le32m6 e decoder pace nel mio caso.
Una domanda per gunboy: pensi sia una soluzione definitiva o da applicare ogni volta che si presenta il problema? Perchè se devo spegnere tutto ogni volta forse mi conviene di più farlo sostituire con l'amstrad. Che ne dite?
 
problema risolto con il cambio del decoder ora tutto ok
(ora anche meglio mi anno dato un nuovo pace )
 
Ma perche' cacchio lo SkyHD deve fare 'sto controllo HDCP con conseguente problema di autenticazione? A cosa ha paura di essere collegato, a un masterizzatore di Blu-ray?
 
Jeff_Hawke ha scritto:
Ma perche' cacchio lo SkyHD deve fare 'sto controllo HDCP con conseguente problema di autenticazione? A cosa ha paura di essere collegato, a un masterizzatore di Blu-ray?
considerata la qualità di molti film hd che sky manda in onda può stare tranquilla e dormire tra due guanciali.chi penserebbe mai di piratare certe schifezze?:D
 
Indietro
Alto Basso