• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non mi fa aggiungere i pacchetti

squall83

Digital-Forum Master
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
668
E ti pareva. Sto tentando di aggiungere Sport e Cinema dal fai da te ma mi esce un messaggio che me lo impedisce.

Vado nel fai da te, nel menu a lato clicco su "Arricchisci il tuo abbonamento". Clicco su "Attiva" accanto a sport. Poi si sposta in una nuova pagina in cui esce il dettaglio della smartcard. Clicco su "Continua" ed esce una finestra con scritto: "In questo momento non è possibile eseguire la lavorazione richiesta".

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Perché? Sto sbagliando qualcosa?
 
Guarda,
io ho telefonato per farmi attivare il ticket calcio circa mezz'ora fa.
La signorina al telefono mi ha detto che non riusciva ad aggiungerlo perche' c'erano dei problemi e mi chiedeva ripetutamente di pazientare.
Molto probabilmente vista la vicinanbza delle aprtenze dei campionati is erver sono stracarichi.....
vedi anche quello di digital forum :D
 
Capito, vedo di chiamare. Stavo pensando. Io ho su misura senza musica. Non è che questo problema me lo dà perché prima devo attivare quel minipacchetto? :eusa_think:
 
squall83 ha scritto:
Capito, vedo di chiamare. Stavo pensando. Io ho su misura senza musica. Non è che questo problema me lo dà perché prima devo attivare quel minipacchetto? :eusa_think:

E mi sa proprio di si.

Per avere i pacchetti cinema sport e calcio devi avere mondo come base.

Ciao
 
Quindi devo attivare prima musica? Ma non c'è un modo per attivarli tutti contemporaneamente? Devo fare attiva tre volte?
 
darkparanor ha scritto:
Guarda,
io ho telefonato per farmi attivare il ticket calcio circa mezz'ora fa.
La signorina al telefono mi ha detto che non riusciva ad aggiungerlo perche' c'erano dei problemi e mi chiedeva ripetutamente di pazientare.
Molto probabilmente vista la vicinanbza delle aprtenze dei campionati is erver sono stracarichi.....
vedi anche quello di digital forum :D
idem stamani per il tiket sport...spero che lo attivano presto pure i canali HD :evil5:
 
darkparanor ha scritto:
telefona....farai anche felice qualche dolce pulzella per portare a casa un contratto :D

se invece non vuoi chiamare l'199 (anche perchè mi sa che stasera sarà un po' rovente...) fatti chiamare da loro aggiungendo il tuo numero di tel sul sito e ti chiamano loro...
 
fede111 ha scritto:
se invece non vuoi chiamare l'199 (anche perchè mi sa che stasera sarà un po' rovente...) fatti chiamare da loro aggiungendo il tuo numero di tel sul sito e ti chiamano loro...

Opzione decisamente migliore e piu' economica :D
 
Ho provato con il mysky qualche giorno fa. Non mi hanno telefonato e ho dovuto chiamarli io dopo qualche ora.

A perché, prendono il premio quelle del callcenter?
 
squall83 ha scritto:
Ho provato con il mysky qualche giorno fa. Non mi hanno telefonato e ho dovuto chiamarli io dopo qualche ora.

A perché, prendono il premio quelle del callcenter?

Piu' che premio qualcosina di cents per ogni contratto o soldo portatoa casa sky.
Ho un amico che lavorava ad un call center e mi ha spiegato come lavorano.

Ma non voglio sucire dal topic.

Ciao
 
di certo non si comprano l'auto nuova xkè fanno un mysky...nn crediate che tutti i callcenter lavorino allo stesso modo...

cmq in questo periodo tra trasferimento uffici nuovo sito e inizio campionato...sono parecchio ingolfati e qualcosa salta...fatto sta che è sempre possibile lasciare una mail e loro ti richiamano
 
squall83 ha scritto:
Capito, vedo di chiamare. Stavo pensando. Io ho su misura senza musica. Non è che questo problema me lo dà perché prima devo attivare quel minipacchetto? :eusa_think:

No.Per attivare il ticket basta anche il minimondo,solo che cioè comporta un sovrapprezzo.Ti costa infatti 49 euro se hai il mondo completo,59 se hai su misura.

Sui tempi,spero che tu non abbia il mio stesso problema,che sto aspettando l'attivazione DAL DUE AGOSTO.
 
No, a me serve proprio il pacchetto. 2 agosto? Che ci vuole ad attivare il pacchetto? Non avviene immediatamente?
 
Ma che bello, tutte a me capitano le brave centraliniste. La signora/ina Roberta mi ha già attivato Sport e Cinema, sono perfettamente visibili, e mi ha datto un'altra bella notizia:

Pagherò 48 euro (fino al 31/12/2009), ma solo da novembre perché settembre e ottobre Sport ce l'avrò gratis e quindi pagherò 39 euro :happy3: :happy3: :happy3:
 
squall83 ha scritto:
No, a me serve proprio il pacchetto. 2 agosto? Che ci vuole ad attivare il pacchetto? Non avviene immediatamente?

Ah avevo capito che volessi attivare ilticket sport. Sorry,my fault.

Si, in teoria avviene immediatamente.In pratica sono l'unico sfigato in Italia che risente di un'anomalia di sistema che NESSUNO sa risolvere.
 
Indietro
Alto Basso