• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricarica mediaset premium che non arriva...

nickdc

Digital-Forum Master
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
962
Ho fatto 3 ricariche verso le 18.45, le prime due da 20 e 60 sono arrivate dopo circa mezz'ora...la terza da 100 ancora non arriva, normale? Ho chiesto anche il reinvio chiamando il numero 800...

Devo attivare premium+calcio entro le 24!!!!

Che mi consigliate di fare?
 
Allora per le ricariche come attivazione tessera e offerte devi tener sintonizzato il canale premium menù o attivazione, oppure se non ricevi il mux 1, mettersi su un canale gallery, per poi eseguire l'operazione di cui si ha bisogno.
 
sto dalle 18 e 45 sul canale premium attivazione, ma non mi arriva l'ultima ricarica...ora ho letto nella cronologia delle ricariche avvenute l'ultima di 0,00€...ma che cavolo stanno combinando?
 
Fatti rimandare l'impulso (reinvio della ricarica) sempre al numero verde.
Anche se il precedente vedo che non l'ha preso.
La voce guida ti ha detto "operazione eseguita" o simile?
 
stesso problema, ho fatto tre ric da 100,60,20 qyìuella da 100 è stata presa le altre due no, ho provato a fare la procedura ma mi dice che la ric è stata attivata, ma non si puo parlare con un operatore...?????????????aiuto
 
io l'avevo fatta per sms e evidentemente non se la sono presa...ho dovuto rifare tutto il procedimento per attivare la ricarica chiamando il numero 800303...appena attaccata la cornetta mi è arrivata la ricarica.
 
il problema è che a me dice che la ric è stata utilizzata ma invece non mi è mai arrivata sono tre volte che provo
 
alex1982 ha scritto:
il problema è che a me dice che la ric è stata utilizzata ma invece non mi è mai arrivata sono tre volte che provo
Non devi usare l'opzione di ricarica, ma di reinvio ricarica

Richiama il numero verde 800303404 e riprova ;)
 
io ho fatto tramite il sito web la formula gallery -calcio a 179 euro una settimana fa, ma non vedo nulla il canale calcio e' criptato, provo a chiamare 199.... ma si disconnette sempre, oggi inizia il campionato e sono fregato, come posso contattare qualcuno che mi verifichi l'esatta translazione? intanto la mia carta di credito prepagata e' stata spolpata di 179 euro ed io debbo andare al bar per vedermi la partita?...
 
venanziomix ha scritto:
io ho fatto tramite il sito web la formula gallery -calcio a 179 euro una settimana fa, ma non vedo nulla il canale calcio e' criptato, provo a chiamare 199.... ma si disconnette sempre, oggi inizia il campionato e sono fregato, come posso contattare qualcuno che mi verifichi l'esatta translazione? intanto la mia carta di credito prepagata e' stata spolpata di 179 euro ed io debbo andare al bar per vedermi la partita?...
intanto : ho sborsat 6 euro per vedere samp inter e siamo gia' a 185 euro...grazie mediaset premium...:eusa_naughty:
 
Ho fatto la ricarica telefonica con carta di credito, salvo leggere dopo che sul forum la sconsigliate :eusa_wall: sono passati 35 minuti dalla conferma di ricarica e non arriva nulla. Sulla carta non sono stati scalati i soldi, dite che l'operazione non è andata a buon fine e la devo ripetere o conviene aspettare?
Non vorrei ricevere due ricariche. Grazie.
 
Sì sono su premium menu. Ho fatto altre ricariche tramite il sito e sono andate bene. Poi il sito ha smesso di funzionare misteriosamente ed ho fatto la cavolata di chiamare.

edit: se riattivo la ricarica mi arrivano zero euro.
 
Ultima modifica:
Dopo 5 ore posso ritenere l'operazione fallita o a qualcuno ci hanno messo anche più tempo?
 
Berserk05 ha scritto:
Dopo 5 ore posso ritenere l'operazione fallita o a qualcuno ci hanno messo anche più tempo?
Io dal canto mio ti consiglio di sintonizzare Joi o Premium Calcio e non Premium Menù... e di provare ad attendere anchora :eusa_think:
 
Ho lasciato anche joi ma niente. Provo calcio.
Comunque dalla carta di credito non hanno scalato ancora niente.
 
quale il metodo di ricarica migliore, cioe' con meno probabilità di casini....
 
Se devi farlo online, invece della carta di credito consiglio paypal.
 
Indietro
Alto Basso