• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta aggiunta pacchetto calcio

moavast

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
81
Chiedo a tutti un consiglio. Per aggiungere il pacchetto calcio, sky mi ha offerto 2 opzioni.

siamo lieti di informarla sulle due attuali offerte relative al paccetto Calcio e di seguito riportate:

- Ticket Calcio, al quale potrà aderire entro il 30/09/2008, che le offre la visione del pacchetto Calcio fino al 31/01/2009 al costo unico di € 79,00 che verranno addebitati sulla prima fattura utilde dall'attivazione.
Alla fine del periodo di visione, il pacchetto verrà automaticamente cessato.

- pacchetto Calcio, al quale potrà aderire entro il 31/08/2008, che le offre la visione gratuita del pacchetto fino al 31/11/2008.
Terminato il periodo gratuito il pacchetto resterà attivo nel suo abbonamento e di conseguenza fatturato: Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio al costo invariato di € 63,00 mensili.

qualcuno sa per il girone di ritorno quanto sarebbe il ticket ?
nella seconda ipotesi, potrei togliere il pacchetto calcio e tenere mondo-cinema-sport ?

Vi prego datemi un consiglio.
 
moavast ha scritto:
Chiedo a tutti un consiglio. Per aggiungere il pacchetto calcio, sky mi ha offerto 2 opzioni.

siamo lieti di informarla sulle due attuali offerte relative al paccetto Calcio e di seguito riportate:

- Ticket Calcio, al quale potrà aderire entro il 30/09/2008, che le offre la visione del pacchetto Calcio fino al 31/01/2009 al costo unico di € 79,00 che verranno addebitati sulla prima fattura utilde dall'attivazione.
Alla fine del periodo di visione, il pacchetto verrà automaticamente cessato.

- pacchetto Calcio, al quale potrà aderire entro il 31/08/2008, che le offre la visione gratuita del pacchetto fino al 31/11/2008.
Terminato il periodo gratuito il pacchetto resterà attivo nel suo abbonamento e di conseguenza fatturato: Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio al costo invariato di € 63,00 mensili.

qualcuno sa per il girone di ritorno quanto sarebbe il ticket ?
nella seconda ipotesi, potrei togliere il pacchetto calcio e tenere mondo-cinema-sport ?

Vi prego datemi un consiglio.
il ticket del girone di ritorno non si sa ancora quanto costera',se inserisci però il calcio gratis fino al 30/11 non lo puoi togliere se nn a naturale scadenza
 
moavast ha scritto:
Chiedo a tutti un consiglio. Per aggiungere il pacchetto calcio, sky mi ha offerto 2 opzioni.

siamo lieti di informarla sulle due attuali offerte relative al paccetto Calcio e di seguito riportate:

- Ticket Calcio, al quale potrà aderire entro il 30/09/2008, che le offre la visione del pacchetto Calcio fino al 31/01/2009 al costo unico di € 79,00 che verranno addebitati sulla prima fattura utilde dall'attivazione.
Alla fine del periodo di visione, il pacchetto verrà automaticamente cessato.

- pacchetto Calcio, al quale potrà aderire entro il 31/08/2008, che le offre la visione gratuita del pacchetto fino al 31/11/2008.
Terminato il periodo gratuito il pacchetto resterà attivo nel suo abbonamento e di conseguenza fatturato: Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio al costo invariato di € 63,00 mensili.

qualcuno sa per il girone di ritorno quanto sarebbe il ticket ?
nella seconda ipotesi, potrei togliere il pacchetto calcio e tenere mondo-cinema-sport ?

Vi prego datemi un consiglio.

Ma dove le hai trovate queste due offerte???
Grazie

Mirko
 
correggetemi se sbaglio:

ipotesi 1- io pagherei per un anno €.48x12=576 poi aggiungo per i ticket calcio andata e ritorno €.79x2=158 per un totale di €. 734 in un anno

ipotesi 2 - settembre, ottobre e novembre €. 48x3=144 e poi da dicembre 08 ad agosto 09 €.63x9=567 per un totale di €. 711

Da settembre 09 chiedo di toglermi il calcio. Mi sbaglio ?
 
moavast ha scritto:
correggetemi se sbaglio:

ipotesi 1- io pagherei per un anno €.48x12=576 poi aggiungo per i ticket calcio andata e ritorno €.79x2=158 per un totale di €. 734 in un anno

ipotesi 2 - settembre, ottobre e novembre €. 48x3=144 e poi da dicembre 08 ad agosto 09 €.63x9=567 per un totale di €. 711

Da settembre 09 chiedo di toglermi il calcio. Mi sbaglio ?

Per l'ipotesi 2 dipende da quando ti si rinnova l'abbonamento.
L'aggiunta del pacchetto calcio non modifica la data di scadenza del tuo contratto. Se ti si rinnova con il primo di settembre il conto è giusto in alternativa devi fare un altro conto
 
Sul fai da te mi dice data scadenza 01/08/09, quindi ho fatto bene il calcolo ? queste 2 offerte le ho richieste dal contatta sky....
 
moavast ha scritto:
Sul fai da te mi dice data scadenza 01/08/09, quindi ho fatto bene il calcolo ? queste 2 offerte le ho richieste dal contatta sky....

No l'abbonamento scade a luglio 09 quindi avresti un mese in meno di full... potresti chiedere la riduzione del tuo abbonamento entro il 30 giugno e quindi dal primo agosto avere di nuovo Mondo Cinema Sport a 51 euro mensili
 
moavast ha scritto:
quindi mi conviene di più scegliere la seconda ipotesi ?

E' un bel rebus... al momento non possiamo sapere quanto costerà il ticket per il girone di ritorno...
Credimi anche io sto riflettendo se aggiungere o meno il pacchetto calcio al mio abbonamento e non ho ancora risolto sto rebus... Mi piacerebbe lo ammetto ma aggiungendo il calcio perdo lo sconto di 3 euro per un anno e 4 mesi capisci?
 
ma lo sconto di 3 euro lo perdi solo per i mesi successivi alla scadenza del full e fino al dicembre 09
 
moavast ha scritto:
- pacchetto Calcio, al quale potrà aderire entro il 31/08/2008, che le offre la visione gratuita del pacchetto fino al 31/11/2008.
Terminato il periodo gratuito il pacchetto resterà attivo nel suo abbonamento.



Nella sezione "Fai da Te" del sito SKY questa offerta mi viene presentata con il calcio gratis fino al 31/10/2008. Sempre con adesione entro 31/08.

Tra l'altro mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum (spero di non essermelo sognato) che da settembre la gratuità verrebbe spostatata fino al 31/12/08. Qualcuno può confermare?

Ciao.
 
In una pagina del minimagazine c'è scritto che l'offerta a settembre garantisce calcio gratis fino al 30/11.
 
da stanotte che sto impazzendo a fare calcoli e ipotesi. Alla fine se non sono una frana in matematica ho visto che in tutte le possibilità la migliore risulta essere quella del calcio gratis fino al 30 novembre. Parliamo di differenze massime di €. 23 calcolando fino al dicembre 09..... Non so se è chiaro, scusate ma sono impazzito...
 
Dai non impazzire su :) alla fine hai chiamato per abbonarti o ancora non hai fatto nulla?
 
mop invalido ha scritto:
Confermo, fino al 30/11

Mop ma se uno chiama oggi può già aderire a questa offerta in cui ti danno in sostanza 3 mesi gratis di calcio?
 
ho il dito pronto sulla tastiera del cellulare......chiamo o non chiamo ? :eusa_think:
 
Sempre sul magazine c'è scritto che l'offerta è attivabile dall' 1/9 al 30/9.
 
Indietro
Alto Basso