• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PRISON BREAK Stagione 4 in esclusiva su Gallery?

axel80

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2005
Messaggi
22
Ragazzi secondo voi andrà in onda in esclusiva prima che su Italia 1 la 4° stagione di prison break che inizierà il 1° settembre in america??

grazie ciaoo
 
axel80 ha scritto:
Ragazzi secondo voi andrà in onda in esclusiva prima che su Italia 1 la 4° stagione di prison break che inizierà il 1° settembre in america??

grazie ciaoo

Forse, ma sicuramente ora che la doppiano andra in onda nella seconda meta del 2009, prison break, alla fine non è che mi entusiasmi tanto, la trovo un po troppo cervellotica, e fin troppo surreale, pero...... a me piacerebbe vedere l'ottava stagione di smallville, e la seconda stagione di flash gordon, chissa se mp ha intenzione di acquistarle.
 
axel80 ha scritto:
Ragazzi secondo voi andrà in onda in esclusiva prima che su Italia 1 la 4° stagione di prison break che inizierà il 1° settembre in america??

grazie ciaoo

Sono onesto, per Prison Break io non riesco ad aspettare nè premium, nè italia1 ecc... me lo procuro da altre fonti ed aspetto con ansia lunedì sera :D

Comunque visto il suo successo potrebbe andare prima su gallery questa volta (speriamo di no :) )
 
Anch'io sto aspettando mertedì per procurarmi la prima puntata della 4° serie, ma vederlo in italiano è tutta un'altra cosa!!
 
nn credo perchè la serie l'hanno sempre trattata male e di certo non è una serie di punta di mediaset...inoltre è una serie fox che ha le tempistiche normali...

dovremo aspettare la prossima estate...
 
Da quello che si dice tra i vari forum PRISON BREAK dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi dalla 1 stagione su Gallery...
 
DTTutente ha scritto:
Da quello che si dice tra i vari forum PRISON BREAK dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi dalla 1 stagione su Gallery...

Un'occasione di poterlo vedere per chi imperdonabilmente se l'è fatto sfuggire... ;) Anche se sarebbe più da Iris, come sta facendo per 24
 
Da grde fan della serie, non posso che essere contento di questo... la serie è già troppo tirata e inverosimile in questa quarta serie, proseguire l'avrebbe rovinata
 
mi chiedevo e possibile che un prodotto in questo caso (prison break/FOX) venga prodotto da un altro broadcaster?
 
Digitsatmania ha scritto:
mi chiedevo e possibile che un prodotto in questo caso (prison break/FOX) venga prodotto da un altro broadcaster?

Non credo proprio, le possibilità sono molto remote, considerando poi che pb è una serie di successo
 
Indietro
Alto Basso