• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale offerta Mediaset hai aderito?

A quale offerta Mediaset hai aderito?

  • Pacchetto Gallery+Calcio

    Voti: 69 57,0%
  • Pacchetto Gallery

    Voti: 14 11,6%
  • Pass Gallery 3 mesi

    Voti: 4 3,3%
  • Pass Gallery 6 mesi

    Voti: 5 4,1%
  • Easy Pay Calcio

    Voti: 2 1,7%
  • Easy Pay Gallery

    Voti: 1 0,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

    Voti: 26 21,5%

  • Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Su richiesta di Supernino :D apriamo un nuovo sondaggio per vedere a quale pacchetto di Mediaset avete aderito :)

Votate e scrivete cosa avete fatto ;)
 
Scrivete cosa avete votato ,lasciate un commentino :)

Grazie
 
Pass gallery 3 mesi, che va a scadere alla fine di settembre...... ho ancora del credito sulla tessera che scade nel 2009, sicuramente mi vedro qualche partita a 6 euro l'una fino all'esaurimento del credito.

Poi dipendera dalla programmazione di gallery, se meritera di essere acquistata.
 
ho attivato Gallery+calcio.
bene per il calcio, per i gallery hanno quest'anno per farmi decidere se sarò un cliente fedele !
 
Neanche il tempo d'aprire il 3d e già 4 voti :D

Vediamo se le indicazioni del precedente sondaggio verranno cofermate, secondo le quali i pacchetti dovrebbero prevalere nettamente sull'easy pay...
 
Pacchetto gallery+calcio.
Agosto non è stato il massimo, ma d'altra parte è il momento televisivo più brutto ovunque. Speriamo per l'autunno/inverno. Al di là di questo, sono soddisfatto: ho già riempito qualche serata Agostana con qualche film/telefilm :)
 
Pacchetto Gallery + Calcio, come detto anche in precedenza. :)
 
Beh la scritta nella firma fa pensare il contrario! :lol:
 
Pacchetto Gallery in attesa di upgrade a Gallery+calcio.

Certo l'offerta Gallery di luglio/agosto è stata piuttosto deludente...
 
easy pay calcio più gallery per i 2 mesi in più a 10 euro in più rispetto al pacchetto analogo
 
Easy Pay Premium + Calcio

NOTA:

sono riuscito ad attivare questa offerta sulla mia ricaricabile solo ieri e solo grazie al fatto che sul sito hanno messo i moduli per attivarla online solo da ieri (29 agosto), perchè se era per il call center non ci sarei mai riuscito in quanto da giovedì 28 anche quando si prendeva la linea (poche volte) dopo 30 secondi di attesa per un operatore libero il sistema automatico ti salutava con un messaggio automatico e chiudeva la chiamata!!!
 
Dariuz ha scritto:
nn ho adderito a nessuna offerta!!

anch'io non ha aderito a nessuna offerta: non si potrebbe aggiungere la voce, così da poter contare anche chi non ha effettivamente aderito?
 
secondo me non avrebbe senso perché lo scopo del sondaggio è sapere in percentuale qui sul forum cosa ha attivato chi ha scelto premium....
 
Indietro
Alto Basso