• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modulatore audio Video

tarantola62

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
66
Salve sono qui a scriverVi dopo tanto tempo.
Volevo togliere i miei av share che ormai non fanno altro che darmi noia ( i modem wifi disturbano con scariche i miei tv ) e orientarmi sui modulatori audio video e mettere successivamente un ripetitore solo di telecomando.
Qulcuno di voi ha esperienza in merito??... cosa mi consigliate di acquistare???..modalità di montaggi??.. Grazie per la collaborazione;)

Marco
 
tarantola62 ha scritto:
Salve sono qui a scriverVi dopo tanto tempo.
Volevo togliere i miei av share che ormai non fanno altro che darmi noia ( i modem wifi disturbano con scariche i miei tv ) e orientarmi sui modulatori audio video e mettere successivamente un ripetitore solo di telecomando.
Qulcuno di voi ha esperienza in merito??... cosa mi consigliate di acquistare???..modalità di montaggi??.. Grazie per la collaborazione;)

Marco

io uso con estrema soddisfazione un modello della GBC, non ricordo quale, ma ritengo che siano tutti pressapoco equivalenti.
Se posso consigliarti, accertati di:
- uscita stereo;
- uscita su più bande possibili per evitare interferenze
- guadagno di 90 db.
Il montaggio è particolarmente semplice ed intuitivo: nessun problema, l'importante è metterlo a monte della diramazione domestica e va tutto con estrema semplicità: basta trovare la frequenza libera e non disturbata.
Ciao

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso