• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima di abbonarsi - Impianto SAT

tosodj

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Agosto 2005
Messaggi
30
Località
Venezia
Ciao a tutti,
sto pensando di abbonarmi a Sky però ho un pò di dubbi sull'impinato Sky.
Io abito in una casa singola e vorrei la parabola sul tetto e i cavi passati per bene...non in vista.
Per avere queste cose devo chiedere sempre a Sky o ad un installatore di impianti SAT?
grazie
ciao
 
Ciao,
puoi farlo fare anche a sky pero' i prezzi sono alti.
Qui a seguire la carta dei servizi con in fondo la tabella dei costi di installazione:
http://www.sky.it/pdf/Cond_18_Siebel_Sales_0104.pdf

Ti consiglio di contattare un installatore privato, farti fare l'impianto e poi procedere alla sottoscrizione dell'abbonamento.

Ciao
 
Io non ho capito mai una cosa, se uno si abbona e ha necessità di installare la parabola sul tetto anche con fili a vista, dovrà pagare qualcosa oppure l' installazione è gratuita?
 
Si pagano le installazioni non standard che consiste in parabola lnb e una decina di metri di cavo tutto sullo stesso piano a cui vuoi l'installazione!
 
Ah quindi una parabola installata sul tetto implica che si pagherà qualcosina in più per il fatto di non essere allo stesso piano e quanto sarà grosso modo il prezzo? In quel file non mi pare che sia illustrato questo caso...
 
se si vuole un impianto fatto bene...a costo basso...bisogna farselo da soli...nn è un impresa titanica...anzi...
 
Beh dipende da dove si deve fare, a volte se devi mettere l' antenna sul tetto non è così semplice accedere, per questo secondo me la cosa migliore è far fare tutto a loro. Ma comunque gli standard di Sky non dovrebbero garantire una certa qualità?
 
Indietro
Alto Basso