• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Musica

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Scusate,
una curiosita'
ma quanto vengono seguiti i canali musica su sky?
Io in due anni di abbonamento non li ho visti nemmeno un minuto, ma devo averli per forza per avere il pacco cinema.

Ciao
 
E' così, si compra tutto il pacchetto...
Magari l'appassionato di musica direbbe lo stesso dei canali finanziari o di quello di ippica, o di cucina, o per bambini...
 
diciamo che tengono compagnia in sottofondo mentre si fa altro...
 
Praticamente guardo solo quelli :D

In particolare Brand:New, VH1 e Rock TV. Anche MTV Gold non è male, peccato per il logo.
 
Boothby ha scritto:
Praticamente guardo solo quelli :D

In particolare Brand:New, VH1 e Rock TV. Anche MTV Gold non è male, peccato per il logo.
Si riferira ai canali audio si musica.
Io li ascolto qualche volta, e sono molto interessanti.
Come canale video di musica, mi piace molto MTV GOLD, lo guardo molto spesso (mi piace molto la musica anno 70/80)
 
Ciao,
intendevo proprio i canali video di musica.
Dai vostri commenti capisco che il aèprticolare sono io che non li seguo.
Vabbe' come si dice "de gustibus".

Cia!
 
pensa te che il canali di musica + seguito è quello di musica italiana...se sugli altri posso capitarci...quello lo SALTO SEMPRE...
 
Li guardo poco... giusto MTV Gold e Pulse qualche volta... o RockTV quando c'è Pino Scotto che sclera! :D:D:D
 
Concordo...sono ancora pochi...:)
Fra un paio di settimane c'è l'MTV Day...chissà se ci faranno qualche sorpresa(Voglio Mtv Base!!!!!!!!!!!)...Cmq è da qualche settimana che i siti internet di Mtv Hits e Mtv B:N non esistono più...Ci sarà in vista un rinnovamento in termini di grafica sia per quanto riguarda il web, sia per quanto riguarda la Tv?Bhooo...
 
LorenzX ha scritto:
o RockTV quando c'è Pino Scotto che sclera! :D:D:D
GRANDE PINO!!!!!! (E GRANDE JACK!)
io vorrei mtv dance versione italiana visto che già seguo la versione UK su alice home tv.
P.s. su alice home tv sono disponibili: VH1, mtv base, mtvdance, VH1 CLASSIC , mtv music. e sono tutti gratuiti senza abbonamento sky
 
O meglio, tu li paghi nella Home Tv di Alice; volendo, si vedono anche via satellite, comprando la tessera Mtv Unlimited.
 
Burchio ha scritto:
pensa te che il canali di musica + seguito è quello di musica italiana...se sugli altri posso capitarci...quello lo SALTO SEMPRE...
Pensa che è la stessa cosa che faccio io: appena arrivo al 712 doppio click per saltare! Piuttosto Rock tv, ma non Videoitalia!:D :D :D
Nessuno si offenda!:lol:
 
pierluigip ha scritto:
GRANDE PINO!!!!!! (E GRANDE JACK!)
io vorrei mtv dance versione italiana visto che già seguo la versione UK su alice home tv.
P.s. su alice home tv sono disponibili: VH1, mtv base, mtvdance, VH1 CLASSIC , mtv music. e sono tutti gratuiti senza abbonamento sky

La vorresti, ma non esiste, e si ci fosse sarebbe disponibile solo su Sky Italia.

Inoltre sei proprio sicuro di vedere MTV Base su Alice? Perchè da marzo, in Europa, MTV Base è stata sostituita con MTV Dance, ed MTV Base è ora disponibile solo nel Regno Unito, cosa che prima succedeva con MTV Dance.

Inoltre non sono gratuiti, li paghi pagando il tuo abbonamento ad Alice, mentre se ci si abbona a Sky non si vedono comunque, non essendo presenti nell'offerta di Sky, ad eccezione di VH1.

Il sito di Alice Home TV cita questi canali: Mtv2, Base, Vh1, Vh1 Classic.
Ma di sicuro non è aggiornato ed ora c'è MTV Dance al posto di MTV Base. Da notare inoltre che esistendo una versione italiana di MTV Hits, Alice Home TV non ritrasmette quella britannica, mentre quella italiana è esclusiva di Sky Italia.

Addirittura su wikipedia su Alice Home TV danno solo MTV Two, MTV Dance e Vh1 Classic. Dovrebbe esserci anche Vh1!
Non è mica che l'hanno tolto da quando è presente su Sky Italia? Oppure è semplicemente un'inesattezza di Wiki?
 
Ultima modifica:
Zwobot ha scritto:
Addirittura su wikipedia su Alice Home TV danno solo MTV Two, MTV Dance e Vh1 Classic. Dovrebbe esserci anche Vh1!
Non è mica che l'hanno tolto da quando è presente su Sky Italia? Oppure è semplicemente un'inesattezza di Wiki?

guarda che non c'è nessun errore su wiki, ha i visto male tu.. io ho controllato e c'è scritto vh1
 
fabry1985mi ha scritto:
Pensa che è la stessa cosa che faccio io: appena arrivo al 712 doppio click per saltare! Piuttosto Rock tv, ma non Videoitalia!:D :D :D
Nessuno si offenda!:lol:
perfetto anche io faccio così e a volte salto anche tutti quelli che stanno in mezzo....
datevi fuoco!!!:D :D :D :D
 
pierluigip ha scritto:
guarda che non c'è nessun errore su wiki, ha i visto male tu.. io ho controllato e c'è scritto vh1

Hai ragione, ma ho ragione anche io, non mi ero accorto di aver guardato la versione in inglese, e VH1 lì non era listato.
Ora lo è perchè l'ho aggiunto, ed ho messo anche MTV Music che mancava.

http://en.wikipedia.org/wiki/Alice_Home_TV
 
Indietro
Alto Basso