• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel+1 criptato

Me_gusta_la_cerveza

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
19
ciao a tutti;

stamattina accendendo il decoder e mettendo su steel+1 viene fuori "segnale criptato" e invece tutti gli altri canali gallery e calcio si vedono bene!
Io ho l'abbonamento gallery +calcio e volevo sapere se avete anche voi questo problema!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall:
 
No viene decriptato correttamente: c'è uno splendido episodio di Star Trek serie classica in questo momento.
 
è criptato pure a me . :mad:

strano che lo sia solo questo canale!!!!
 
Confermo; con la Samsung Cam e la tessera con pacchetto full, Steel+1 è criptato.

:eusa_think:
 
in quale zone il segnale steel+1 appare criptato?

io lo prendo dai ripetitori sulla maiella.
 
Qui (ricevo da Valcava - BG) steel+1 è criptato (dà servizio negato). Il resto funziona correttamente.
 
Quindi presumo che il problema sia in piu' zone d'Italia.

Come si avvisano i servizi tecnici di Mediaset?:icon_rolleyes:
 
Vediamo se in giornata si aggiorna da solo il sistema,altrimenti avviso io direttamente ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
A Torino tutto ok ,sto guardando ora

Io sono di Torino zona mirafiori sud ( corso unione sovietica/c.so traiano ) e il canale e' criptato.Tutto il resto e' ok.Io sono abbonato gallery+calcio.Deve essere successo qualcosa.
Ciao a tutti
 
Sicuramente il sistema ha fatto un po' di confusione con i diritti di alcune tessere
 
Hinterland di Milano, zona Cologno Monzese e Steel +1 è ancora criptato
 
io ho due tessere con una quella che ho attivato gallery+ calcio risulta criptato, e il canale premium calcio 24 risulta schermo nero, l'altra invece che ho attivato solo gallery funziona regolarmente.
Cosenza e provincia......................
 
Indietro
Alto Basso