• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skysport hd 1 e 2

doge

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
68
Località
Bibione (VE)
Abbonato mondo+cinema+sport

Ricapitolando attivando HD vedrei canali in più (99Eur x il decoder) senza variare il costo dell'abbonamento.

Ma il mio dubbio era ....sky sport HD 1 e 2 sono abbinati a skycalcio o a skysport?
Li vedo con il mio abbonamento?
Perchè notando la programmazione ho visto che SSHD1 fa vedere l'anticipo alle 18 del sabato, 2 partite diverse alla domenica .
In tutto fra normali e HD 6 partite in un weekend? ??

Grazie in anticipo x chiarimenti.
 
Devi avere sia Calcio che Sport per vedere Sky Sport HD, almeno quando sono trasmesse le partite.
 
Se hai solo sport vedi tutta la Champion's League e gli anticipi/posticipi di Serie A e gli altri sport, se hai solo calcio vedi tutta la Serie A.
 
i canali SKY SPORT HD sono fatti per trasmettere sia eventi per SPORT che per CALCIO. Dipende sempre da cosa viene trasmesso. Ad esempio la Formula 1 è sicuramente SPORT. Una partita di calcio non è sempre SPORT dipende se è anticipo o posticipo delle 20.30 e 1 partita delle 15 della domenica.
Le altre (anticipo alle 18 e l'altra partita della domenica) sono solo per CALCIO.
 
Indietro
Alto Basso