• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a MyShy HD cosa mi conviene fare?

Melek

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
25
Salve,

Ieri mio padre ha stipulato un nuovo abbonamento a Sky, Sport+Calcio, si è fatto dare il decoder normale, ma dato che abbiamo il televisore HD io vorrei prendere Mysky HD: mi conviene farlo on-line o dal rivenditore? Quali sono i costi a cui vado incontro? Eventuali costi accreditati sul conto o posso pagarli a parte? Ad esempio con carta di credito.

Grazie
 
Ciao, potete chiedere un upgrade a MySkyHD, avendo tre pacchetti non varierà il costo del tuo abbonamento.
Dovrai pagare solo il costo di attivazione al servizio di 149 euro che verranno fatturati nella prima fattura utile.
Uscirà un tecnico che verrà a installarti il nuovo decoder e in caso apporterà le modifiche necessarie all'impianto: ti ricordo che il mysky necessita di due cavi satellitari dalla parabola.
Se non li hai il tecnico potrebbe installarti un LNB particolare che ti consente di non far scendere dal tetto i due cavi... ma in questo caso dovresti pagare 39 euro per questo LNB particolare...
Le cose più importanti sono queste!
 
mirkop ha scritto:
Ciao, potete chiedere un upgrade a MySkyHD, avendo tre pacchetti non varierà il costo del tuo abbonamento.
Dovrai pagare solo il costo di attivazione al servizio di 149 euro che verranno fatturati nella prima fattura utile.
Uscirà un tecnico che verrà a installarti il nuovo decoder e in caso apporterà le modifiche necessarie all'impianto: ti ricordo che il mysky necessita di due cavi satellitari dalla parabola.
Se non li hai il tecnico potrebbe installarti un LNB particolare che ti consente di non far scendere dal tetto i due cavi... ma in questo caso dovresti pagare 39 euro per questo LNB particolare...
Le cose più importanti sono queste!

Grazie per la risposta; se invece optassi per il solo Sky HD l'adeguamento dell'impianto non sarebbe necessario?
 
mi raccomando se vuoi skyHD...occhio che nn ti mandino l'istallatore a casa sennò ti prendono 50€ x niente.

se lo chiedi online...sono rapidissimi
 
Burchio ha scritto:
mi raccomando se vuoi skyHD...occhio che nn ti mandino l'istallatore a casa sennò ti prendono 50€ x niente.

se lo chiedi online...sono rapidissimi

Stavo pensando un'altra cosa: potrei montare autonomamente l' "LNB" evitando di pagare il tecnico?
 
No, i 149€ di MySky HD sono a titolo di attivazione e l'uscita del tecnico è obbligatoria, anche se l'impianto è già predisposto.
 
Nei 149€ è compreso l'eventuale LNB o si paga a parte? Un'altra cosa, come mai non si può acquistare MySky HD dal sito?
 
Scusate, io ho già mysky, quindi ho già pagato l'attivazione ed mi è venuto il tecnico a casa.
Se volessi prendere il myskyHD devo ripagare 149 euro di attivazione?
 
Melek ha scritto:
Nei 149€ è compreso l'eventuale LNB o si paga a parte?
E' incluso un LNB standard quad, mentre LNB SCR costa altri 39€.

86fede ha scritto:
io ho già mysky, quindi ho già pagato l'attivazione ed mi è venuto il tecnico a casa.
Se volessi prendere il myskyHD devo ripagare 149 euro di attivazione?
L'attivazione costa 99€ per chi ha MySky o Sky HD.
 
86fede ha scritto:
Scusate, io ho già mysky, quindi ho già pagato l'attivazione ed mi è venuto il tecnico a casa.
Se volessi prendere il myskyHD devo ripagare 149 euro di attivazione?

no ne paghi 99 come me;)
 
le uniche differenze sostanziali fra il mysky e il mysky hd è che il secondo permette ovviamente di vedere i canali in alta definizione compresi nel proprio abbonamento e un hard disk da 250 GB (anzichè 160 GB del mysky).

ps: cambia anche il colore del decoder e del telecomando :D
 
Indietro
Alto Basso