• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivata MediasetPremium prov.BOLOGNA

skopelos

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
11
Ho fatto di nuovo la risintonizzazione e......... ok mediaset A a castel san pietro terme, quando dal sito internet di mediaset dicono che il mio comune non è ancora stato raggiunto, complimenti per la chiarezza del sito in oggetto. Purtroppo ancora nulla x LA 7.
Chissà da dove arriva il segnale, penso da Barbiano o MonteCalderaro.
Ciao a tutti
 
Attivato da venerdì sul canale 69 da Monte Grande, Castel San Pietro Terme
 
Otg Tv ha scritto:
Attivato da venerdì sul canale 69 da Monte Grande, Castel San Pietro Terme
Ciao,
che zona dovrebbe coprire questo segnale? Solo la provincia est di Bologna, tutta bologna? Io che sono dall'altra parte sul confine con la provincia di modena prendo solo il mux b sul 49 che penso arrivi da Castel Maggiore!
 
il 69 era precedentemente di erreuno romagna e irradia per il circondario di Imola e le provincie di Forlì-Cesena e Ravenna. Da te nessuna possibilità
Confermo che il 49 è da Castelmaggiore
 
Otg Tv ha scritto:
il 69 era precedentemente di erreuno romagna e irradia per il circondario di Imola e le provincie di Forlì-Cesena e Ravenna. Da te nessuna possibilità
Confermo che il 49 è da Castelmaggiore
ciao
ma il 69 verso cesena e forli' non contrasta con il 69 di bertinoro con telecentro?
ciao
 
In effetti la ricezione non è ottimale dappertutto, dipende da come uno mette l'antenna
 
alexxxo ha scritto:
Ciao,
che zona dovrebbe coprire questo segnale? Solo la provincia est di Bologna, tutta bologna? Io che sono dall'altra parte sul confine con la provincia di modena prendo solo il mux b sul 49 che penso arrivi da Castel Maggiore!

Il mux 1 lo puoi tranquillamente ricevere sul ch 67 proveniente dal Veneto.
A Zola arriva forte e chiaro, con un'antenna opportunamente orientata. :icon_wink:
 
Intanto colgo l'occasione per salutare tutti Voi e per farVi i complimenti per il Forum.

Volevo solo confermare il fatto che da sabato mattina in località Piangipane (RA) riesco a vedere, ed anche bene direi, dopo mesi di digiuno il segnale di Mediaset Premium sul canale da Voi citato (69) e addirittura sono subito riuscito ad aggiornare il mio decoder Philips.

Premetto che il canale sul quale trasmette Mediaset P. per la mia zona é il 37 (anche se sul sito Mediaset comunque indica mancanza di copertura) e su quella frequenza non riuscivo a vederli poichè necessitavo di intervento antennista e di aggiunta componente antenna puntato in altra direzione.

La mia pazienza é stata premiata.

Succede anche a qualcuno di voi nei dintorni di Ravenna?

Secondo Voi é solo un caso o posso tranquillamente procedere all'acquisto della tessera ricaricabile?

Grazie per le eventuali risposte e ancora saluti a tutti.
 
gionny ha scritto:
Intanto colgo l'occasione per salutare tutti Voi e per farVi i complimenti per il Forum.

Volevo solo confermare il fatto che da sabato mattina in località Piangipane (RA) riesco a vedere, ed anche bene direi, dopo mesi di digiuno il segnale di Mediaset Premium sul canale da Voi citato (69) e addirittura sono subito riuscito ad aggiornare il mio decoder Philips.

Premetto che il canale sul quale trasmette Mediaset P. per la mia zona é il 37 (anche se sul sito Mediaset comunque indica mancanza di copertura) e su quella frequenza non riuscivo a vederli poichè necessitavo di intervento antennista e di aggiunta componente antenna puntato in altra direzione.

La mia pazienza é stata premiata.

Succede anche a qualcuno di voi nei dintorni di Ravenna?

Secondo Voi é solo un caso o posso tranquillamente procedere all'acquisto della tessera ricaricabile?

Grazie per le eventuali risposte e ancora saluti a tutti.



Da Cotignola (RA) il segnale di Mediaset Premium, sul canale UHF 69, arriva fortissimo.
Lo ricevo anche sul canale UHF 37 (Monte Castellaccio - Modigliana), ma con segnale inferiore (circa il 60-65%).
La visione è comunque garantita.
CIAO.
 
Addio MP ch 69.

Mi sembrava troppo bello per essere vero infatti, ormai da più di 1 mese circa, il bouquet MP non é più visibile in zona Piangipane dal ch 69.

Nel frattempo però sono notevolmente migliorati i segnali delle emittenti private locali.

Ancora saluti a tutti.
 
gionny ha scritto:
Mi sembrava troppo bello per essere vero infatti, ormai da più di 1 mese circa, il bouquet MP non é più visibile in zona Piangipane dal ch 69.

Nel frattempo però sono notevolmente migliorati i segnali delle emittenti private locali.

Ancora saluti a tutti.
la potenza del calore!!!!
ciao e buone vacanze
 
Indietro
Alto Basso