• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema jx-7 con film su usb

Calderama

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
3
ciao a tutti!
io ho un problema nel caricare film da usb con jepssen jx-7 HD.
Di norma i film vengono letti ma ci sono alcuni casi in cui o non parte oppure non c'è audio o addirittura si sente lo stacchetto della paramount (tanto per dire) e poi audio 0.
Io ho pensato che sia un problema dovuto al film (che però su pc funziona benissimo) ma dato che non so come muovermi chiedo consiglio a voi guru del settore! :notworthy:
grazie in anticipo! ciao
 
Che l'audio vada in una modalità per cui non si sente (dolby, ac3 ....) con l'impianto che hai ?
Ti faccio i saluti del forum :)
 
per quello che me ne intendo io (cioè poco e niente in fatto di impianti audio/video) penso che il problema sia la tele perchè quando attacco i cavi allo stereo l'audio va (scoperta recente eh...:eusa_shifty: ) ma se li lascio attaccati alla tele non si sente una mazza...
per quanto riguarda i film in cui non parte nemmeno il video cosa potrebbe essere?:icon_rolleyes:
 
Il video e l'audio credo che non siano su fili/cavi diversi (completamente digitale credo) con il connettore HDMI quindi o la causa è il televisore o l'apparecchio :) Quando ti succede prova a commutare il televisore su un canale terrestre e poi nuovamente su hdmi.
 
:eusa_whistle: già mi sa che ho sbagliato sezione...:eusa_shifty:
una spostatina?:D
in ogni caso penso che alla fine sia il televisore la causa di tutto...può darsi?
è un nokia degli anni '90 vecchio bacucco...:icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso