• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Gallery+Calcio scaduta 30/08 Help!

oscilloscopio

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
347
Ciao amici vi espongo il problema di un'amico.
-Ha deciso di fare l'abbonamento a Gallery+Calcio l'offerta da 179euro( con ritardo ovviamente)
ha effettuato la ricarica di 180 euro ha confermato i vari codici tessera ecc... chiamando all' 800ecc....
Il problema e che l'offerta bisogna farla entro il 30/08/08
oggi e 31/08 (controllando sul decoder il credito e ancora 180euro quindi non ha effettuato nessun acquisto.
ora chiedo come bisogna effettuare l'acquisto del solo calcio
 
oscilloscopio ha scritto:
Ciao amici vi espongo il problema di un'amico.
-Ha deciso di fare l'abbonamento a Gallery+Calcio l'offerta da 179euro( con ritardo ovviamente)
ha effettuato la ricarica di 180 euro ha confermato i vari codici tessera ecc... chiamando all' 800ecc....
Il problema e che l'offerta bisogna farla entro il 30/08/08
oggi e 31/08 (controllando sul decoder il credito e ancora 180euro quindi non ha effettuato nessun acquisto.
ora chiedo come bisogna effettuare l'acquisto del solo calcio


O si prova a fare su internet ma ne dubito...se e' scaduta, e' scaduta...
 
Grazie per le risposte amici,
quindi mi confermate che chiamando all'800ecc...... posso attivare l'offerta GAL+CALC, nonostante l'interlocutore automatico mi dice che l'offerta bisogna farlo entro il 30/08/08,
scusate se sono ripetotivo ma sono 180 euri, non vorrei combinare un pasticcio.
Vi ringrazio per l'attenzione.
 
Credo di si se sul sito e' riconfermato 179 euro...se puoi, provi via internet, veloce e semplice.
Bye
 
Ragazzi oggi al 1 settembre l'offerta di 179 euro è ancora valida???
 
Nessuno ci segue

Ragazzi troverete ancora le offerte perchè nessuno aggiorna il sito....
tutto abbandonato...
Chi è riuscito a parlare con un operatore?
 
tutto risolto ragazzi ,basta avere 180euri nella carta e chiamare all'800.....
ed attivare l'offerta gall+calcio:icon_bounce: :icon_bounce:
grazie.
 
:icon_rolleyes: scusate ma l'offerta a 179 euro di gallery+calcio quando scade? Io sapevo il 30 agosto, siccome mia cognata ha dimenticato di attivare l'offerta prima di partire ed è tornata ieri, fa' ancora in tempo??? Non è che carivca la scheda e poi l'offerta non è piu' attivabile??? grazie!!:D
 
ti è andata bene invece di 179 cucuzze ne devi pagare 109! fino a gennaio infatti non si paga più!
Cose incredibili! Prima hanno rotto i colglioni ("l'interista fion da bambino", la Huma Turban e il dottor Casa ... con l'aiuto del povero totpolino che stava zitto) che bisognava pagare entro il 30 agosto ... e poi si viene a sapere che se non hai pagato ti regalano tutto fino a gennaio! E nessuno protesta?
 
pierrebi ha scritto:
ti è andata bene invece di 179 cucuzze ne devi pagare 109! fino a gennaio infatti non si paga più!
Cose incredibili! Prima hanno rotto i colglioni ("l'interista fion da bambino", la Huma Turban e il dottor Casa ... con l'aiuto del povero totpolino che stava zitto) che bisognava pagare entro il 30 agosto ... e poi si viene a sapere che se non hai pagato ti regalano tutto fino a gennaio! E nessuno protesta?
Ti ho già spiegato nell'altro 3d che stai dicendo fesserie ;)

Non si paga di meno. Gentilmente non continuare a fare disinformazione.
 
Indietro
Alto Basso