• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ncas 10.2.2.9 ac3 fixed

KevinDMitnick

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Dicembre 2002
Messaggi
150
salve ..mi accingo a testarla e se è ok la metto in upload dai soliti "angeli"..
c'e' anche per revolution,ma è meglio aspettare che la provi...
Vi faro' sapere..
:icon_wink:
questo il readme allegato:
Version: 1.0.2.2.9 For Reloaded
Fixes:
Ac3 audio
Extras:
None
Note:
None
edit: squadretta con update ad ON..
voglio spulciarla meglio con un editor x vedere che non sia una "rename"..
comunque danni non ne fa..
fate delle prove..
in upload dagli Angeli
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi confermate allora che il problema della squadrettatura con update ON è risolta?
Grazie anticipatamente. :happy3:
 
purtroppo l'aggiornamento della versione pare sia limitato (come recita daltronde il readme allegato) a fixare il supporto per l'audio ac3..mentre permangono i problemi noti di freeze con l'utilizzo della funzione di aggiornamento su ON..
Rimango della mia idea come scrissi tempo addietro,che il problema sia dovuto ai comandi di controllo che arrivano dal provider attraverso il dialogo Cam>card e viceversa che il fw del modulo non riesce a gestire del tutto,forse anche per un problema di limitazione hw..e ribadisco (sulla base di conoscenze modestissime) che dal provider NON arrivano solo aggiornamenti di diritti..alla card..ma tante altre cose,dirette ad esempio al loro decoder per quanto riguarda aggiornamento canali,sw,interattività (che viene gestita appunto dal sw dello skybox..) ecc...
ma è comunque un passo avanti e ringrazio ancora l'anonimo sviluppatore che magari + in la ci metterà un'altra "pezza" hii..
Ciao:icon_wink:
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto nel forum,

vai nel sito degli angeli
User: angel
Pass: fire

vai nella sezione upload, poi in quella matrix e li troverai tutti gli ncas
 
sapete dirmi dove trovo questo firm? io trovo solo il vecchio....grazie:sad:
 
Salve!
Io ho una matrix reborn che ha dei freeze su sky, l'ho acquistata da 15 giorni inseme ad un decoder jepssen, vorrei aggiornare il firmware perchè ho letto in dei post che dovrebbe risolvere il problema.
Qualcuno potrebbe aiutarmi nel trovarlo perchè non ho idea di dove sia il sito degli "angeli"?
Grazie comunque.
 
Eccoti il sito degli angeli, visto che è consentito postarlo :D

http://www.angels-of-fire.com/

Se non ti compaiono già nella mascherina che ti appare, dovrai digitare nick (angel) e psw (fire) e poi entrare nell' upload, nella sez. matrix.
Scaricati l' ultimo fw (ncas 1.2.2.9) e dovresti, 1 volta caricatolo, essere a posto...
Proprio l' altro ieri, su 1 magic trasformata in matrix, NON mi ha dato alcun problema (no freeze) su uno humax 5100... :eusa_whistle:
 
Grazie 10000000000000000000000000000000

Non mi piace fare il lamer ma ogni tanto una spintarella ci vuole.:D
Ora non ho la possibilità ma lunedì provo e se va bene pensiono lo skybox!
Veri denghiù.
 
silverpd ha scritto:
Non mi piace fare il lamer ma ogni tanto una spintarella ci vuole.:D
Ora non ho la possibilità ma lunedì provo e se va bene pensiono lo skybox!
Veri denghiù.
E faresti uno sbaglio...:icon_wink: :eusa_naughty:
 
KevinDMitnick ha scritto:
E faresti uno sbaglio...:icon_wink: :eusa_naughty:

...... quindi ancora 3000 decoder (DTT, FTA, SKYBOX .....) ed altrettanti telecomandi per non parlare delle megacentrali scart......:
Speravo di fare un piccolo passettino verso lo sfoltimento.:sad:

:badgrin: Alla faccia del Decoder Unico!:badgrin:

Provato e approvato!
JS6000 e Matrix Reborn con abbo s*y vanno alla grande! (per il momento......)
 
Ultima modifica:
1.0.2.2.9 e Xena

ALEX44 ha scritto:
Eccoti il sito degli angeli, visto che è consentito postarlo :D

http://www.angels-of-fire.com/

Se non ti compaiono già nella mascherina che ti appare, dovrai digitare nick (angel) e psw (fire) e poi entrare nell' upload, nella sez. matrix.
Scaricati l' ultimo fw (ncas 1.2.2.9) e dovresti, 1 volta caricatolo, essere a posto...
Proprio l' altro ieri, su 1 magic trasformata in matrix, NON mi ha dato alcun problema (no freeze) su uno humax 5100... :eusa_whistle:

Funziona a meraviglia anche sul mio Xena 1700 ( con firmw. del 2000 )
 
Ciao ragazzi io ho un problema con la mia matrix revolution una volta inserito il fw Ncas 1.0.2.2.9 in questione resettando prima la cam ( anche blocco x blocco ) una volta nel decoder viene letta ma inserita la scheda Sky ( regolare abb. ) non la legge quando vado a vedere la lettura smartcard esce Plese, insert your card , devo fare altre cose oltre inserire il file.bin???
 
Non devi fare nient' altro... :D
Piuttosto hai inserito "bene" il file ncas x reborn/revol prelevato da siti sicuri, quale gli angeli ? Non vorrei che tu avessi prgmmato la tua revol con il file specifico x reload... :eusa_whistle:
Mi viene anche adesso in mente che la sk. va inserita con il chip all' insù, al contrario di quando sta nello skybox...
 
gigi2004ve ha scritto:
Ciao ragazzi io ho un problema con la mia matrix revolution una volta inserito il fw Ncas 1.0.2.2.9 in questione resettando prima la cam ( anche blocco x blocco ) una volta nel decoder viene letta ma inserita la scheda Sky ( regolare abb. ) non la legge quando vado a vedere la lettura smartcard esce Plese, insert your card , devo fare altre cose oltre inserire il file.bin???
controlla il fw.. se è quello giusto come detto..
 
alex ho fatto tutto quello che hai detto sapevo gia che la smart card va con il chip in su ho anche una T-rex e li funziona perfettamente.
 
Indietro
Alto Basso