• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su itouch in arrivo

contrero

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Maggio 2004
Messaggi
408
salve a tutti, mi sta arrivando l'itouch 32 gb e vi volevo chiedere un paio di cose in anteprima
se ho capito bene posso navigare in internet, dove esiste una rete wlan, e dovrò quindi avere un codice di accesso, oppure dove esiste un hot spot: in questo caso ci si accede liberamente, senza autorizzazione? dove ci sono questi hot spot?
la seconda cosa che volevo chiedere: quando mi connetto ad internet, ci posso ascoltare le radio on line? oppure è una navigazione ridotta? se è possibile, si ascolta tramite winamp o con un programma obbligato?
grazie e a presto
 
uhè bella gente..
nessuna sa rispondere alla mia domanda qui sopra??

grazie...
 
Possiedo il Touch. Ma non ho ben capito cosa chiedi. IpodTouch ha la possibilita di connetersi via Wirelles, quindi puoi collegati a casa tua con un semplice router oppure andare in giro e collegati nelle zone Hot Spot della tua citta (qua a Palermo c'e' ne solo una :crybaby2:) la passw serve se tu entri con una connesione protetta, le zone Hot Spot non sono mai protette (sono fatte di proposito). Per quanto riguarda le radio non ho mai provato ad ascoltare via internet, perche non conviene per questioni di batteria, quando posso faccio la prova e ti avviso.
 
contrero ha scritto:
salve a tutti, mi sta arrivando l'itouch 32 gb e vi volevo chiedere un paio di cose in anteprima
se ho capito bene posso navigare in internet, dove esiste una rete wlan, e dovrò quindi avere un codice di accesso, oppure dove esiste un hot spot: in questo caso ci si accede liberamente, senza autorizzazione? dove ci sono questi hot spot?
la seconda cosa che volevo chiedere: quando mi connetto ad internet, ci posso ascoltare le radio on line? oppure è una navigazione ridotta? se è possibile, si ascolta tramite winamp o con un programma obbligato?
grazie e a presto


non ho il touch comunque:
se la rete è la tua devi inserire la password solo se hai messo la protezione (consigliata)
se è un hot spot pubblico, dipende dalla rete stessa:talvolta la password serve per identificare colui che si sta collegando talvolta non viene richiesto niente
 
grazie ragazzi,
immaginavo che un hot spot è una rete aperta, mentre ci sono luoghi dove esiste una rete wlan dove si richiede una passw
mi interessava sapere qualcosa a riguardo l'ascolto di radio on line tramite itouch, così, per sapere che programma usa
poi il discorso batteria non sarebbe un problema in quanto dove intenderei ascoltare radio on line è presente una wlan e avrei a disposizione una presa elettrica, lo farei funzionare con la rete elettrica esterna
fatemi sapere, grazie ancora
 
se aspetti un pò dovrebbe arrivare il nuovo touch, in presentazione all'Apple Event del 9 settembre...
 
grazie pietro,
ma sbaglio oppure itouch è un prodotto abbastanza recente? me sembra che sia in commercio dall'anno scorso, verso lafine...
si ho sentito si novità in arrivo in casa apple, ma sei sicuro che riguarderà itouch?
grazie e a presto
 
si è stato introdotto l'anno scorso proprio in questo periodo. i rumors e anche più di semplici rumors parlano di nuovi ipod touch, ipod nano e itunes 8.
per i macbook e macbook pro bisognerà aspettare un altro pochino...
 
Il nuovo Touch è stato presentato! Qualcuno sa quando si potrà trovare nei negozi?
 
nei negozi non so...negli apple store neanche...ma sul sito promettono di inviarlo entro 3-5 giorni...quindi nn mi pare male :D
 
Indietro
Alto Basso