• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DREAMBOX 7020 Gemini 2.7 + MGcamd Aiuto

plavafurija

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
61
Ciao! Cerco aiuto per il mio DM 7020. O installato Gemini 2.7 e MGcamd, pero non mi legge la scheda SKY. Che cosa devo fare per vedere SKY con questa configurazione (naturalmente con regolare abbonamento, scheda SKY)
Un altro problema! Quando il ricevitore (DM 7020) sta più tempo (sei ore) in stand by si spegne. Posso evitare lo spegnimento totale del ricevitore, e perché si spegne?
Aiuto!
 
Installando la Newcamd 6,07 e relative confing dovrebbe leggere senza problemi l'abbo sky...ora non ricordo però su quale slot (prova)...per quanto riguarda lo spegnimento prova un pò a guardare se su qualche configurazione c'è qualcosa che non va. Sinceramente non mi è mai capitato.
 
Installando la Newcamd 6,07 e relative confing ti legge senza problemi l'abbo sky, metti la skeda con il chip rivolto in basso nello slot superiore. per quanto riguarda lo spegnimento non so ke dirti
 
ragazzi newcamd 6 + config

ragazzi ma la vostra soluzione è in grado di garantire anche gli aggiornamenti della card nds sky????

Grazie
 
Indietro
Alto Basso