• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

addebbito attivazione sky HD

etar

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
126
Ragazzi sono abbonato al pacchetto full.
Avendo un televisore HD ed avendo sky incluso i canali HD nel costo dell'abbonamento a fine luglio ho richiesto skyHD.
Ho fatto l'attivazione il 26 luglio.
La cosa strana è che ad oggi non mi hanno addebbitato ancora l'attivazione di 99 Euro.
E' successo a qlkunaltro??
 
addebitano alla prima fattura............................... possibile...

a sse e' venuto il tecnico a portartelo ...aggiungici 50 euro...... alla fattura.........:mad:
 
andresa ha scritto:
addebitano alla prima fattura............................... possibile...

In realta ci sono già state due fatture: 28 Luglio e 28 Agosto

andresa ha scritto:
a sse e' venuto il tecnico a portartelo ...aggiungici 50 euro...... alla fattura.........:mad:

Per fortuna ho l'abitutide di leggere da me ogni condizione contrattuale e di non chiedere nulla alle operatrici... specie se la telefonata costa...
Infatti anche a me era stato detto al telefono che serviva per forza l'intervento di un tecnico... e visto che la signorina non sentiva ragioni :mad: ho agganciato e richiamato... l'altro operatore per fortuna era più informato :)

Ci ho rimesso una telefonata... meglio di 50 euro :D
 
quella di lgulio non considerarla perchè quando hai attivato il servizio (26/07/08) era già stata emessa ...l'addebito doveva essere in quella di agosto, ma non mi preoccuperei...magari te l'hanno dato gratis e non lo sai
 
etar ha scritto:
Ragazzi sono abbonato al pacchetto full.
Avendo un televisore HD ed avendo sky incluso i canali HD nel costo dell'abbonamento a fine luglio ho richiesto skyHD.
Ho fatto l'attivazione il 26 luglio.
La cosa strana è che ad oggi non mi hanno addebbitato ancora l'attivazione di 99 Euro.
E' successo a qlkunaltro??

Come ti hanno recapitato in dec hd? col corriere? o lo hai ritirato da un center?
 
ad un full l'hd potrebbero anche regalarlo!!!
cmq possono passare anche 3 fatture io mi sn ritrovato un film d maggio pagato a luglio
 
Indietro
Alto Basso