• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info sulla scadenza sky pass

granata1

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2006
Messaggi
95
Salve ragazzi,

mi sapete dire come faccio a sapere la data precisa della scadenza di una tessera sky pass?

grazie
 
granata1 ha scritto:
Salve ragazzi,

mi sapete dire come faccio a sapere la data precisa della scadenza di una tessera sky pass?

grazie

Come dice progressive e' scritto sulla tesserina, comunque, a meno di cambiamenti ultimi, mi pare un anno dall'ultimo acquisto.

Ciao
 
Si lo sò ma io la scheda sky pass l'ho già utilizzata, solo che non ricordo quando ho fatto l'ultimo acquisto cioè se è passato un anno o meno
 
Allora ti conviene:
1. chiamare l' 199.106.106 e vedere quanto credito hai e poi fare un acquisto di un evento.
2. segnarti la data.

Ciao
 
la data di scadenza riportata sulla sky pass, è effettiva, non è un anno dall'ultimo acquisto. l'unico modo in cui si rinnova la data di scadenza e ricaricandola. es: se la scadenza riportat è 30/09/2008 e la ricarichi oggi, la nuova scadenza sarà: 02/09/2009.
P.S.: se ti scade nn la puoi utilizzare più
 
jovyfor ha scritto:
la data di scadenza riportata sulla sky pass, è effettiva, non è un anno dall'ultimo acquisto. l'unico modo in cui si rinnova la data di scadenza e ricaricandola. es: se la scadenza riportat è 30/09/2008 e la ricarichi oggi, la nuova scadenza sarà: 02/09/2009.
P.S.: se ti scade nn la puoi utilizzare più

Veramente da sito Sky.it:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...zio_altri_servizi/altri_servizi_skypass.shtml

COME FUNZIONA
SKY PASS si utilizza in abbinamento ad una qualsiasi Smart Card attiva residenziale.

- La carta non va inserita nel decoder. Va attivata entro la data riportata sul retro.
- Ha una validità di 12 mesi a partire dalla data di attivazione, dall’ultima ricarica oppure dall’ultimo acquisto effettuato utilizzando il credito prepagato.


Ciao
 
effettivamenteil sito dice così anche se io metterei la mano sul fuoco che è l'ultima ricarica a rinnovarne la scadenza. devo indagare meglio..........
 
jovyfor ha scritto:
effettivamenteil sito dice così anche se io metterei la mano sul fuoco che è l'ultima ricarica a rinnovarne la scadenza. devo indagare meglio..........

Aggiungo inoltre che ho una skypass da piu' di un anno mezzo e ancora funzionante (18 euro di credito) con ultimo acquisto a Giugno.

Ciao :D
 
darkparanor ha scritto:
Aggiungo inoltre che ho una skypass da piu' di un anno mezzo e ancora funzionante (18 euro di credito) con ultimo acquisto a Giugno.

Ciao :D

non l'hai mai ricaricata???? e la dcata di scadenza riportata???
 
jovyfor ha scritto:
non l'hai mai ricaricata???? e la dcata di scadenza riportata???

No l'ho anche ricaricata, l' ho presa a meta' 2007, in effetti la data di scadenza riporta 31/12/2007, ma ripeto appena acquisti sposta la data di scadenza di un anno come scritto sul sito.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso