• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket sport: info rateo

fabar83

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2003
Messaggi
89
Vorrei attivare il ticket sport (49€/59€ per 4 mesi), ma non mi è chiara la storia del rateo in caso di attivazione in corso di mese.

Se non ho capito male, sulla base di vecchi post letti qui sul forum, attivando un ticket in corso di mese, il mese di attivazione non viene calcolato per scadenza della visione.

Per cui se attivassi il ticket sport ad es. giorno 04-09-2008, il mese di settembre nn verrebbe conteggiato ai fini della scadenza della visione, che scadrebbe a questo punto in data 31-01-2009.

Ho capito bene?

E questa procedura è standard? Perchè diversi operatori del call center interrogati sulla cosa non mi hanno saputo dare risposta, affermando che la scadenza del ticket è di 4 mesi a decorrere dall'attivazione, senza alcun tipo di rateo..

Saluti..:)
 
il rateo funziona esattamente come hai detto.

il fatto che sia una procedura standard applicata ad ogni promo, non è detto !!! alcune promo lo prevedono...altre no
 
manniasm ha scritto:
il rateo funziona esattamente come hai detto.
bene, allora nn avevo capito male..:)

manniasm ha scritto:
il fatto che sia una procedura standard applicata ad ogni promo, non è detto !!! alcune promo lo prevedono...altre no
Capito.
Cmq nel caso dei ticket quadrimestrali (sport/cinema), questa dovrebbe essere una procedura standard...almeno credo..


Tnks per la risposta,
bye..:)
 
Dove trovare i ticket

Mi potete indicare come trovare i ticket sul sito sky? Io sto impazzendo ma non li trovo. Sarei interessato allo sport. Grazie.
 
240548 ha scritto:
Mi potete indicare come trovare i ticket sul sito sky? Io sto impazzendo ma non li trovo. Sarei interessato allo sport. Grazie.
Non li trovi, almeno anche io non li avevo trovati. Però ho telefonato al cc di sky e ho attivato il ticket sport.
 
i ticket non sono pubblicizzati affatto perchè loro puntano sull'aggiunta naturale del pacchetto da tenere almeno 12 mesi......io h speso 79 € per il calcio fino a fine gennaio, ovvero 15.8 € al mese contro i 15 naturali dell'aggiunta del pacchetto. Con la differenza che ora ho i soldi per sostenere questa spesa, ma da febbraio in poi non lo so e quindi ho optato per questa soluzione...
 
Indietro
Alto Basso