• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera prepagata.....

cdu1

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
280
Un saluto a tutti,il ritorno dalle vacanze è sempre traumatico e mediaset premium mi ha dato la mazzata finale...premetto che per principio ho deciso di non aderire a nessun tipo di abbonamento proposto dal berlusca...perchè quest'anno hanno veramente esagerato....io sono in possesso di una tessera med.scaduta a giugno '08 ora posso ancora acquistare una tessera come quella che mi è scaduta,con scadenza 06/09,ricaricandola di volta in volta,comprando gli eventi singolarmente senza avere l'angoscia che dopo 3 mesi mi scada ecc...ecc..
Se si quanto costa la tessera e dove la posso trovare???
Dimenticavo di dire che di joy mya.....non me ne frega assolutamente una fava...
Grazie mille per la vostra disponibilità e competenza!!!!
 
cdu1 ha scritto:
Un saluto a tutti,il ritorno dalle vacanze è sempre traumatico e mediaset premium mi ha dato la mazzata finale...premetto che per principio ho deciso di non aderire a nessun tipo di abbonamento proposto dal berlusca...perchè quest'anno hanno veramente esagerato....io sono in possesso di una tessera med.scaduta a giugno '08 ora posso ancora acquistare una tessera come quella che mi è scaduta,con scadenza 06/09,ricaricandola di volta in volta,comprando gli eventi singolarmente senza avere l'angoscia che dopo 3 mesi mi scada ecc...ecc..
Se si quanto costa la tessera e dove la posso trovare???
Dimenticavo di dire che di joy mya.....non me ne frega assolutamente una fava...
Grazie mille per la vostra disponibilità e competenza!!!!

Per comprare gli unici eventi in payperview (partite di calcio) devi per forza trovare una vecchia scheda con scadenza 2009. Solo con quella puoi comprare singoli eventi senza l'obbligo di avere i diritti di Gallery attivi.

La tessera costa se non sbaglio 25€. Puoi provare in qualche negozio/edicola che abbia ancora qualche rimasuglio del 2009
 
Indietro
Alto Basso