• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

...forse che si....forse che no

peppiniello80

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
6
Ho cercato di leggere nei vari forum per trovare una soluzione al mio dilemma. Lo acquisto il decoder HD di sky da collegare alla Tv del salone che è full hd mentre dove ho ora il mysky hd non è HD (la TV)? Sono forse l'eterno indeciso. Chi ha la fortuna di vedere i (pochi) canali in HD mi dica le sue impressioni e cerchi di convincermi.
 
Scusa ma non si capisce nulla!!!
Tu che vuoi fare? prendere un myskyHD o un skybox HD e metterlo uno su una tv hd e l'altro in una non hd?
 
Fatti attivare l'HD, ti mandano in comodato il decoder e lo colleghi dove hai il Full.
Il MySky lo sposti dove non lo hai, tanto se non attivi il MySkyHD l'alta definizione non puoi registrarla.

Riguardo al convincerti....

Pollici del TV e distanza di visione?

Moltiplica per 3,5 la diagonale del TV, se sei oltre lascia stare, non coglieresti differenze con l'SD.
 
kellone ha scritto:
Fatti attivare l'HD, ti mandano in comodato il decoder e lo colleghi dove hai il Full.
Il MySky lo sposti dove non lo hai, tanto se non attivi il MySkyHD l'alta definizione non puoi registrarla.

Riguardo al convincerti....

Pollici del TV e distanza di visione?

Moltiplica per 3,5 la diagonale del TV, se sei oltre lascia stare, non coglieresti differenze con l'SD.

Riconosco di essere stato poco chiaro:icon_rolleyes:
Dunque:
allo stato attuale io ho già mysky hd attivo, solo che è collegato ad una TV normale non HD.
Vorrei acquistare un altro decoder HD (costo 99 €ri) per collegarlo ad una TV full hd, utilizzare la scheda che già è abilitata a ricevere i canali HD anche se a questo punto non posso utilizzare i servizi di mysky.
Cose che gà so. Quello che volevo sapere era quanto ne guadagnavo in termini di visione dei canali HD.
Grazie
 
vedere canali hd in una tv hd (con attacco hdmi) è tutt'altra cosa che vedere un film hd in una classica tv a tubo catodico!!!
Ne vale la pena!!!
 
Ultima modifica:
kellone ha scritto:
...Moltiplica per 3,5 la diagonale del TV, se sei oltre lascia stare, non coglieresti differenze con l'SD.
Moltiplicare per 3,5 mi pare tanto, il moltiplicatore giusto dovrebbe essere 2,5 quindi un 32' per visioni da 2 metri mentre un 47' va' benissimo per 3 metri di distanza, possiedo un 32' e posso assicurarti che da 2,8 metri (secondo il moltiplicatore 3,5) l'alta definizione viene molto penalizzata.
 
Indietro
Alto Basso