• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La mia disavventura...con l'upgrade!

maxwell1975

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
369
Località
Bellizzi (SA)
Ciao a tutti, questo 3d vuole essere solo di possibile aiuto a chi, magari come me, non ha la pazienza di consultare un tecnico per l'upgrade e utilizza la via più veloce...quella del riacquisto del pacchetto gallery+calcio, utilizzando la carta di credito...non è una grande strategia e seguite i consigli dei vari 3d per l'upgrade così come si legge sul forum!
Ad oggi ho speso 278 €...state attenti e...se avete consigli per il rimborso li accetto tutti...
ciaoooooooooooo
:crybaby2: :mad: :crybaby2: :mad: :icon_rolleyes: :crybaby2: :mad:
 
Ecco la mia esperienza con l'Upgrade.

1. A gennaio sottoscrivo l'offerta Gallery+Calcio fino al 30/6/2008
2. Il 27/6 a 3 giorni dalla scadenza sottoscrivo l'UNICA offerta in quel momento disponibile: Gallery fino al 30/6/2009 a 99€
3. Pochi giorni dopo escono tutte le altre offerte inclusa la Gallery+Calcio fino al 30/6/2009 a 179€
4. Chiamo il Call Center, spiego la "scorrettezza" e chiedo cosa posso fare per aggiungere il Calcio.
5. Risposta: Nulla, non è possibile cambiare l'offerta. Sono in****ato come una biscia ma cosa posso fare? Chiamare il CODACONS? Bah...
6. Il 26/8 mi decido a richiamare il Call Center perché penso "non si sa mai, magari è cambiato qualcosa e mi possono cambiare l'abbonamento".
7. Risposta: Certo, possiamo fare l'Upgrade! Mi fanno fare una ricarica di 100€ e aprono una pratica di Upgrade che inoltrano all'ufficio competente. Mi avvertono che verrò richiamato entro circa 48h per l'operazione, anche perché siamo in scadenza e la prima giornata di campionato è domenica...
8. Ovviamente domenica 31/8 nessuno mi ha contattato e quindi spendo altri 6€ per acquistare la partita che mi interessa.
9. Ieri 1/9 chiamo il Call Center per chiedere a che punto è la mia pratica.
10. Primo operatore: no, ma non ha l'upgrade, ma l'ha richiesto? Ma la ricarica di 100€ è fatta? Ma allora quanto ha nella tessera? Ma non è vero che per l'upgrade devono richiamarla. No, non è vero che deve avere la tessera inserita e sintonizzata su Joi. Ah, si è vero che la tessera deve essere inserita, allora devono richiamarla. No non in 48h, ci vogliono almeno 2 settimane! No, comunque posso farle direttamente io l'upgrade. Ecco, l'ho fatto, ora vedo che lei ha diritto a Gallery+Calcio, tutto fatto. Poi, rivolto ai suoi colleghi, aho ragazzi adesso potemo fare direttamente noi le modifiche ai pacchetti, si si me l'ha accettato, dice operazione eseguita...
11. Chiamo casa e chiedo di controllare se i diritti di visione sono cambiati e se mi ha scalato il credito di 80€ (179-99). Ovviamente nulla è cambiato.
12. Richiamo il Call Center
13. Secondo operatore: le confermo che la richiesta di upgrade è stata fatta, ma evidentemente sono oberati di lavoro e non hanno potuto ancora conttattarla. Mi ridia tutti i suoi dati (nome cognome telefono...) che faccio un sollecito. Le confermo che noi NON possiamo fare direttamente gli upgrade, non so dirle cosa ha fatto il mio collega...
14. To be continued... ovviamente nessuno mi ha ancora contattato. Meno male che il campionato è in pausa per la nazionale...

Aggiungo che tutte queste telefonate sono a carico MIO! E non vi dico quante telefonate non vanno a buon fine perché:
- non riconosce il codice tessera digitato
- cade la linea dopo n minuti di attesa
- cade la linea mentre sto parlando con un operatore
- alla fine di tutte le selezioni mi dice: "tutti gli operatori occupati, richiamare più tardi" (intanto io ho pagato la chiamata)
 
ERCOLINO ha scritto:
Vediamo che si può fare ;)

Mi hanno richiamato e mi hanno reso i soldi sulla tessera...non è proprio un rimborso ma l'anno prossimo posso chiedere il rimborso...meglio che niente...
grazie Ercolino sei un mito!
:D
 
Un consiglio di un fesso: con le offerte non usate le carte di credito o c/c.
 
maxwell1975 ha scritto:
Mi hanno richiamato e mi hanno reso i soldi sulla tessera...non è proprio un rimborso ma l'anno prossimo posso chiedere il rimborso...meglio che niente...
grazie Ercolino sei un mito!
:D

Prego ;)
 
Indietro
Alto Basso