• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio LCD per MySkyHd

masterbeppe

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Novembre 2006
Messaggi
303
Buonasera a tutti!

Volevo fare una domanda a tutti voi che ne sapete sicuramente più di me...
Dopo la rivoluzione dei prezzi dei pacchetti di Sky, ho deciso di aggiungere al mio MONDO+CINEMA lo SPORT, e avendo 3 pacchetti, ho acquistato anche il decoder MySkyHd, senza pagare il canone mensile...
Quello che adesso mi manca è il monitor LCD... pensavo a un 32" Full HD!
Sapete indicarmi qualche buon modello per godere della visione HD (anche DVD e blu ray) in qualità? Grazie a tutti!
 
Ti sconsiglio un 32" Full HD, per godere dell'alta definizione dovresti guardarlo da meno di due metri di distanza, oltre avresti lo stesso effetto di un HD Ready.

Hai dei limiti di spazio?

Da che distanza lo guarderesti?
 
Fai uno sforzo e compra almeno un 37" o 40", fidati.

Prendi qualsiasi Full HD Samsung o Sony.
 
Un 32" Full HD è completamente inutile in quanto non da vere garanzie sulla qualità di immagine a 1080p come invece le può dare un 37" o un 40".

Fai prima a dirci il tuo budget si spesa.
 
Con € 1.300 io andrei subito con un bel plasma Panasonic che sono i migliori sul mercato dopo i Pioneer Kuro.

Hai due scelte. Il primo se desideri un 37" è il Pana 37PX80 che molti miei amici hanno e che mi hanno consigliato ;)

E' HD Ready ma è lo stesso godibile come Full HD.

Oppure se hai abbastanza spazio puoi optare per il 42PZ8E

Niente link commerciali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quoto Korez, a meno che tu non abbia una PS3 o non voglia utilizzare il TV anche come monitor PC.
 
Perfetto! Grazie ragazzi per il Vs. prezioso consiglio!

P.s.
Ieri mi ha chiamato il tecnico per prendere l'appuntamento per installare il myskyhd e mi ha detto che deve scendere un altro filo dalla parabola.
Mi ha chiesto se c'era ancora spazio... e io booo!!!
In caso non fosse possibili far scendere un altro filo, cosa succede?
Devo rinunciare a myskyhd, o ci sono altre soluzioni?
In caso di altre soluzioni, queste vanno a incidere negativamente sulla qualità e sulle funzionalità del myskyhd?
Grazie a tutti!
 
Indietro
Alto Basso