• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mah mah

player83

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
12
nonostante i vari canali tv (rai mediaset la7) continuino a mandare in sovraimpressione la scritta ke sn in digitale..de La7 e del pakketo a della rai manco l'ombra...sxo solo ke nn oscurano nulla xkè qua si sta già preparando una rivolta d quelle mai viste x qnt riguarda la televisione utente..bella sta cosa!! :crybaby2: aiuto sarò costretto ad abbonarmi a sky x poter vedere i canali e magari anke qualcosa d + decente...cmq sicuramente smetterò d pagare il canone se la situazione rimarrà così...un saluto a tutti..siete fortissimi... e cmq vada...w La7!
 
player83 ha scritto:
nonostante i vari canali tv (rai mediaset la7) continuino a mandare in sovraimpressione la scritta ke sn in digitale..de La7 e del pakketo a della rai manco l'ombra...sxo solo ke nn oscurano nulla xkè qua si sta già preparando una rivolta d quelle mai viste x qnt riguarda la televisione utente..bella sta cosa!! :crybaby2: aiuto sarò costretto ad abbonarmi a sky x poter vedere i canali e magari anke qualcosa d + decente...cmq sicuramente smetterò d pagare il canone se la situazione rimarrà così...un saluto a tutti..siete fortissimi... e cmq vada...w La7!
Di dove sei?
forse non ti hanno detto che quando avviene lo switch off le frequenze sono tutte libere e riceverai tutto in digitale, anche i canali che non hai mai visto...
 
dimenticavo... sn della prov di cagliari..o meglio..del medio campidano! ^_^
allora nn vedo l'ora arrivi sta data se è vero quello ke mi hai detto..altrimenti vengo a cercarti :D
 
confermo.
la Sardegna e la Val D'Aosta sono le prime due regioni All Digital ovvero a passare interamente al digitale terrestre spegnendo l'analogico.
in teoria avrebbero dovuto già farlo..
 
Ultima modifica:
player83 ha scritto:
dimenticavo... sn della prov di cagliari..o meglio..del medio campidano! ^_^
allora nn vedo l'ora arrivi sta data se è vero quello ke mi hai detto..altrimenti vengo a cercarti :D
tranquillo per i canali non ci sarann problemi se hai già i decoder per ogni tv. ma a questo punto chissà quando lo faranno lo switch off visto che moltissimi si oppongono..
 
Io mis sbilancio e dico : nei prossimi giorni proroga di un mesetto e a metà Aprile switch-off.

Si accettano scommesse ! Se vincete paga m4ybe :)
 
babbacall ha scritto:
Io mis sbilancio e dico : nei prossimi giorni proroga di un mesetto e a metà Aprile switch-off.

Si accettano scommesse ! Se vincete paga m4ybe :)
Ah si? mi suona come quella canzone che diceva: essere froci col cu1o degli altri...:D:D
 
ihihih

nn era una canzone ma il tipo "savvonnese" di colorado cafè....
missà missà ke qua ci sono molti maurizio mosca ke fanno finta d avere notizie ma in realtà sn delle mega burle..ahaauhauhau :D
x ora abbiamo solo un decoder..dovremo prenderne un altro ma aspettiamo...a me ne serve uno anke x cagliari xkè nella casa in cui vivo nn cè (sn un universitario)... vabbè w La7...ma qnd arriva il 9 aprile?? uffff :eusa_wall:
 
player83 ha scritto:
nn era una canzone ma il tipo "savvonnese" di colorado cafè....
missà missà ke qua ci sono molti maurizio mosca ke fanno finta d avere notizie ma in realtà sn delle mega burle..ahaauhauhau :D
x ora abbiamo solo un decoder..dovremo prenderne un altro ma aspettiamo...a me ne serve uno anke x cagliari xkè nella casa in cui vivo nn cè (sn un universitario)... vabbè w La7...ma qnd arriva il 9 aprile?? uffff :eusa_wall:
su radio 105 faceva anche la canzone..:D
 
babbacall ha scritto:
Io mis sbilancio e dico : nei prossimi giorni proroga di un mesetto e a metà Aprile switch-off.

Si accettano scommesse ! Se vincete paga m4ybe :)

Lo rimandano dopo le elezioni e conta molto chi vince.
 
player83 ha scritto:
missà missà ke qua ci sono molti maurizio mosca ke fanno finta d avere notizie ma in realtà sn delle mega burle..ahaauhauhau :D
uffff :eusa_wall:

Ti aggiungo una notizia : La juve medita uno scambio Ibrahimovic con Gennarino Ruotolo del Livorno ! :)

Le mie sullo switch off sono solo supposizioni basate su alcuni ragionamenti per carità
 
liber ha scritto:
Lo rimandano dopo le elezioni e conta molto chi vince.

La furbata potrebbe essere : rimandarlo come ho scritto di un mese esatto (dal 15 marco al 15 aprile circa) in modo tale che il nuovo governo (qualsiasi sia la maggioranza) non si sia ancora insediato e non possa riprorogare lo switch-off ....

Io penso che possa avvenire proprio questo
 
oddio sxiamo di no..cmq basta...lo scopriremo solo vivendo quindi è inutile riparlare d qst cose..bastaaaaaa :eusa_wall: :D
 
Indietro
Alto Basso