• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma vi rendete conto

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Luglio 2006
Messaggi
430
la mummia film in bianco e nero di Karl Freund del 1932

MA VERGOGNATEVI E CHE SCHIFO E QUESTO
 
E' lo spazio SCI FI CLASSIC...:evil5:

E per i veri appassionati del genere non è una schifezza...:eusa_naughty:
 
Eh si, io mi lamento per esempio di star trek e di Battlestar galactica per esempio, ma è altrettanto vero che per gli appassionati queste sono "chicche" di immenso valore. I gusti sono vari ed è giusto che tutti abbiano uguale attenzione nei palinsesti.
 
DTTutente ha scritto:
E' lo spazio SCI FI CLASSIC...:evil5:

E per i veri appassionati del genere non è una schifezza...:eusa_naughty:

Anzi è un di più... ;)

Certamente meglio di molti film usciti nel 2008. Ragazzi, non è che un film vecchio è da buttare. Su Iris ad esempio vanno tutti i western degli Anni '60 e sono una vera sciccheria!
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Vi seg uo già da diverso tempo e finalmente mi sono deciso a registrarmi!
Mi presento concordando con chi definisce "chicca" questo genere di film.
Per chi ama veramente il CINEMA sono film che andrebbero visti sicuramente.
E giustamente non è che se un film è in bianco e nero e vecchio debba essere una schifezza..molte volte ci sono film nuovi che sono inguardabili..
Ricordiamo poi che da questo film è stato tratto il primo capitolo della Mummia versione anni 2000....
Saluti a tutti !
 
Evitiamo offese personali, bisogna rispettare le opinioni di tutti :eusa_naughty:
 
Io credo che il vero schifo, sia quello di trasmettere per la cinquantesima volta "mister bean l'ultima catastrofe", quello è il vero scandalo per una tv a pagamento che ha sbandierato fino all'altro ieri nello spot dell'easy pay, immagini di film che erano uscite ed erano in programmazione al cinema.

Per la mummia anni 30, a qualcuno piacera il genere, "dei vecchi e riscoperti", pero per la maggior parte delle persone che di certo non sono esperte di cinema, la cosa è stata davvero una presa in giro.

Pensare che un capolavoro del calibro di "io sono leggenda", lo vendano in dvd insieme a panorama, oppure che venerdi su rai uno, fanno le cronache di narnia, oppure sempre in tema di fantascienza canale cinque (e qui siamo in casa mediaset), mettera in prima visione assoluta (mai passato su gallery) la guerra dei mondi, che molti hanno criticato come un emerita porcheria, bhe..... questo dovrebbe far riflettere su cosa sia diventata davvero mp gallery, piuttosto da quello che doveva essere, o ci avevano fatto credere che doveva essere.

Trovo una presa per i fondelli che su canale cinque, mettano la guerra dei mondi, pagata con gli spot degli inserzionisti, e abbiano gabbato e snobbato cosi noi che paghiamo extra un abbonamento per vedere cose in anteprima.

E pensare che si diceva che su canale cinque non sarebbero andate in onda prime visione.

Invece dato che oramai i soldi con mp se li sono fatti, riempiono il palinsesto di robaccia tipo mister bean, stanno reinvestendo nelle tv generaliste, e quello che viene passato in anteprima (e doveva essere anche in esclusiva, ripeto esclusiva), su mp, poi ritorna riciclato sotto forma di "programma punta di diamante", dei palinsesti sempre dalla tv generalista.

Es. the sara connor the..... che metteranno in onda su italia uno a partire da ottobre.

La presa in giro continua anche a far vedere la trilogia di ritorno al futuro, roba vecchia decenni, e passata quante volte 100? 200?, in tutti i canali a tutte le ore.

Poi mettono la mummia degli anni 30, che per amor di dio, puo essere super classic cult, ma per quel genere di film, se non mi sbaglio c'e iris, dove fanno sicuramente film di piu alto spessore, e di piu alta qualita di quelli trasmessi su gallery.

Mp dovrebbe tirare fuori i suoi bei soldini e iniziera a comprare film in prima visione tv, e farceli vedere, altrimenti saranno i clienti a far manbassa di abbonamenti a sky.
 
pero la qualità rispetto glis corsi mesi sta aumentando, ragazzi dobbiamo ammetterlo: e poi questo emse c'è harry potterrrrr!!!!!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
@naxtar & Co. :)D)
Io non trovo scandaloso che in chiaro passino film recenti, adesso perchè è nata gallery in chiaro non devono trasmettere più niente?

Poi certo se vuoi criticare cita pure Mr. Bean, la Mummia anni '30... Ma c'è gente che questi film piaccino. Mr. Bean in realtà non è la 100esima replica, ma quello che è andato in onda ieri sera è la prima volta che passa su gallery. Ora non trovi giusto che vengano contentati anche i fan di mr. bean?

O ti dispiace che ci siano tanti film vecchi? Io tra i i film vecchi ho trovato perle di De Niro e Al Pacino che non avevo mai visto e probabilmente non avrei visto mai senza gallery... Ti cito ad esempio Bronx...

In ogni caso, se per te la qualità è indicata solo dalla scritta "prima tv", questo mese ti cito le regole del gioco, la ragazza del lago, Harry Potter, Zodiac, Insider, Hot Fuzz, certo non sono molte, ma il palinsesto per me non è fatto solo di serie tv...

Hai citato le serie tv, perchè non citi anche House IV che su canale 5 lo hanno maltrattato a dovere, o Heroes che su Italia 1 va praticamente in nottura... Stessa cosa per Day Break, un bel telefilm, che inchiaro passa solo su rai4 in seconda serata... Senza gallery anche questi probabilmente non i avrei mai visti...

Per me questo basta, e per questo mi sono abbonato. A te non va bene? Non ti abbonare... Ma non vedo nè truffe, nè prese in giro...

Gallery è nata da oltre 7 mesi, in questi 7 mesi la qualità non è diminuita, anzi è aumentata mese per mese, ma il punto è che ormai quello che gallery offre è noto, ben chiaro e definito.

Chi si abbona sa perfettamente a cosa va incontro, non ha senso parlare di truffa o prese in giro, o gridare allo scandalo come fa qualcuno...

Gallery per 10 euro al mese offre questo: 7-8 prime tv + 30-40 film meno recenti, ma di buona qualità + qualche buona serie tv...

Certo, se poi uno vuole una BMW al prezzo di una punto, può non bastare, può non soddisfare...

Me è semplice non si abbona! Non ti piace l'offerta? Non ti abbonare, ma dove sta lo scandalo? Dov'è la truffa?
 
supernino ha scritto:
@naxtar & Co. :)D)
Io non trovo scandaloso che in chiaro passino film recenti, adesso perchè è nata gallery in chiaro non devono trasmettere più niente?

Poi certo se vuoi criticare cita pure Mr. Bean, la Mummia anni '30... Ma c'è gente che questi film piaccino. Mr. Bean in realtà non è la 100esima replica, ma quello che è andato in onda ieri sera è la prima volta che passa su gallery. Ora non trovi giusto che vengano contentati anche i fan di mr. bean?

O ti dispiace che ci siano tanti film vecchi? Io tra i i film vecchi ho trovato perle di De Niro e Al Pacino che non avevo mai visto e probabilmente non avrei visto mai senza gallery... Ti cito ad esempio Bronx...

In ogni caso, se per te la qualità è indicata solo dalla scritta "prima tv", questo mese ti cito le regole del gioco, la ragazza del lago, Harry Potter, Zodiac, Insider, Hot Fuzz, certo non sono molte, ma il palinsesto per me non è fatto solo di serie tv...

Hai citato le serie tv, perchè non citi anche House IV che su canale 5 lo hanno maltrattato a dovere, o Heroes che su Italia 1 va praticamente in nottura... Stessa cosa per Day Break, un bel telefilm, che inchiaro passa solo su rai4 in seconda serata... Senza gallery anche questi probabilmente non i avrei mai visti...

Per me questo basta, e per questo mi sono abbonato. A te non va bene? Non ti abbonare... Ma non vedo nè truffe, nè prese in giro...

Gallery è nata da oltre 7 mesi, in questi 7 mesi la qualità non è diminuita, anzi è aumentata mese per mese, ma il punto è che ormai quello che gallery offre è noto, ben chiaro e definito.

Chi si abbona sa perfettamente a cosa va incontro, non ha senso parlare di truffa o prese in giro, o gridare allo scandalo come fa qualcuno...

Gallery per 10 euro al mese offre questo: 7-8 prime tv + 30-40 film meno recenti, ma di buona qualità + qualche buona serie tv...

Certo, se poi uno vuole una BMW al prezzo di una punto, può non bastare, può non soddisfare...

Me è semplice non si abbona! Non ti piace l'offerta? Non ti abbonare, ma dove sta lo scandalo? Dov'è la truffa?

:icon_rolleyes: bè... il palinseato non è eccezionale, Mr Bean non l'hanno fatto solo ieri ma è da un mese che gira..... inoltre passano film che sono gia' stati replicati 100 volte in chiaro, persino le serie, come i liceali, dopo poche settimane passano in chiaro. Comunque non credo sia giusto dire " se non vi piace non vi abbonate", io sono stata obbligata ad abbonarmi a gallery per seguire le partite, se me ne avessero dato l'opportunita' avrei scelto solo il pacchetto calcio....:icon_rolleyes: comunque spero che, visto che il periodo di ferie è finito, il palinsesto migliori, mi stanno bene anche i vecchi kolossal... basta che si evitano le repliche infinite!:sad:
 
Daccordissimo con Supernino...mio fratello ha disdetto SKY in quanto per cinema, calcio e sport ci volevano 61 € al mese...e non mi hai raccontato di stare incollatto alla tv per queste 1000 prime tv...insomma ragazzi noi paghiamo 10 € per il cinema, già solo per il fatto che ogni volta che accendiamo la tv c'è un film o una serie tv senza pubblicità, che vediamo il calcio a 5 e dico 5 € al mese...pazzesco lamentarsi...almeno io 15 € li spendo in 2/3 minuti per quanto è cara la vita oggi...poi se ovviamente non va bene...bhè siamo liberissimi di non sceglierlo e non farlo e poi lamentarsi all'infinito...come si dice da mesi ormai...il palinsesto si conosce quindi...
 
Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: bè... il palinseato non è eccezionale, Mr Bean non l'hanno fatto solo ieri ma è da un mese che gira..... inoltre passano film che sono gia' stati replicati 100 volte in chiaro, persino le serie, come i liceali, dopo poche settimane passano in chiaro. Comunque non credo sia giusto dire " se non vi piace non vi abbonate", io sono stata obbligata ad abbonarmi a gallery per seguire le partite, se me ne avessero dato l'opportunita' avrei scelto solo il pacchetto calcio....:icon_rolleyes: comunque spero che, visto che il periodo di ferie è finito, il palinsesto migliori, mi stanno bene anche i vecchi kolossal... basta che si evitano le repliche infinite!:sad:
Se non volevi gallery ti facevi easy pay calcio e risparmiavi una decina di euro.

Di Mr. Bean ci sono decini di diversi film, quello di ieri non è mesi che gira, e sicuramente è la prima volta che va in prima serata.

Repliche infinite... Dai... A settembre sono in programma 50 film in prima serata, ho contato quanti più o meno sono andati già in onda nei mesi precedenti: meno di 10. E ci sono film dal calibro di Ocean's 13, che se permettete merita qualche replica ogni tanto.

Poi certo se stai a contare tutte le repliche nell'arco delle 24 ore sono tante, ed è giusto che sia così... La maggiorparte delle persone può guardare la tv solo in certi orari, e visto che in questo caso paga pure, è giusto che mandino lo stesso film in diverse fasce d'orario...
 
la mummia è bello. l'altra sera hanno fatto il fuggitivo.....renditi conto



kingpino ha scritto:
la mummia film in bianco e nero di Karl Freund del 1932

MA VERGOGNATEVI E CHE SCHIFO E QUESTO
 
supernino ha scritto:
@naxtar & Co. :)D)

Io tra i i film vecchi ho trovato perle di De Niro e Al Pacino che non avevo mai visto e probabilmente non avrei visto mai senza gallery... Ti cito ad esempio Bronx...

Volevo quotare tutto ma era troppo lungo.

Sottoscrivo in pieno. Ho visto film vecchi che non avevo mai visto prima (mica puoi stare attaccato tutto il giorno alla televisione). Io poi sono appassionato di telefilm e trovo che MP li tratti molto meglio di Mediaset e della Rai. Tanto per cominciare non c'è la pubblicità. Avete mai provato a guardare CSI su Italia 1? Invedibile, mi tocca registrarli sul recorder e tagliare gli spot! E poi tante volte vanno in onda in giorni diversi o in orari diversi (Lost ieri e l'altro lunedì 3 puntate invece di 2).

Poi c'è il doppio audio, che magari si impara anche un po' d'inglese o di francese.

Che mi frega se poi "Life" passa su Italia 1 da venerdì? io l'ho già visto a primavera e senza interruzioni, scegliendo l'orario migliore per me.

Se poi passano anche "Ritorno al futuro" o "Mr Bean l'ultima catastrofe" che abbiamo visto più volte, ci sarà altro da vedere oppure si può provare a guardarli in lingua originale...

A me piacerebbe vedere anche vecchi telefilm mai più ritrasmessi da tempo (ed erano di Mediaset) come Lottery, Masquerade, Hotel, Simon & Simon...
 
supernino ha scritto:
Gallery per 10 euro al mese offre questo: 7-8 prime tv + 30-40 film meno recenti, ma di buona qualità + qualche buona serie tv...
Aggiungo che alcune serie tv che passano anche se non sono in prima tv è come se lo fossero visto il trattamento che la tv in chiaro gli ha riservato...Qualche es. UNA MAMMA PER AMICA (il finale di stagione mandate in onda il pomeriggio a Pasqua...), ONE TREE HILL distrutto da Rai Due mandandolo in onda il pomeriggio alle 17.00...

Io sono abbonato a Gallery soprattutto per i tf, 1- perchè MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE di seguire i tf in chiaro (pubblcità, auditel, orari assurdi, ecc...ecc...) 2- Questi tf non ho la possibilità di vederli su SKY, 3- Se non mi fossi abbonato a Gallery avrei dovuto comprare, con tutta probabilità, i cofanetti dei vari tf (DECISAMENTE SCONVENIENTE)...Quindi alla fine, tutto sommato, RISPARMIO...:D

Poi peccarità critico e ho sempre criticato il fatto che i film in prima tv sono pochi, però contestare pure uno spazio come SCI FI CLASSIC dove mandano film in onda che sulle tv in chiaro SE PASSANO, passano a notte fonda su Rai 3 a FUORI ORARIO...Francamente mi pare esagerato...Ben vengano questi spazi, perchè una pay tv deve offrire contenuti alternativi alla tv free a orari decenti...
 
Freddy77
E giustamente non è che se un film è in bianco e nero e vecchio debba essere una schifezza..molte volte ci sono film nuovi che sono inguardabili..


Ti stra-Quoto.

I migliori film secondo me sono quelli italiani in bianco e nero degli anni 50 e 60 .
Ieri sera ho visto in dvd La famiglia passaguai con Aldo Fabrizi e Peppino De filippo ( due grandissimi ) mi sono scompisciato dalle risate. :D :D :D :D ;) , cosa che non capita con moltissime Pseudo-commedie attuali.

Prossimamente ci sono altri film in B/N del genere Fantascienza sempre su Steel , lunedì c'è un film che consiglio Assalto alla terra .

Posso dire che il film La guerra dei mondi , con Tom Cruise, per me vale 5,5 ; la versione originale degli anni 50 ( anch'essa a colori ) è molto migliore e merita un 9,5 . Fidatevi vedetevi l'originale ve lo dice uno che le ha viste entrambe.

Tornando in topic sono concorde con chi afferma che potevano trasmetterli su Iris, ma credo , non sono sicuro però, che li stanno trasmettendo su Steel perchè sono di Fantascienza e non sono mai stati trasmessi finora (forse) , se così fosse avrebbero accontentati coloro che vogliono più prime tv. :D :D :D
 
Ultima modifica:
un film è un film. Non è che deve essere x forza nuovo x piacere.
Piuttosto che vedere gli horror giapponesi o le colline hanno gli okki & co ben venga la mummia del 32.
Spero ne facciano altri.. tipo il settimo sigillo che è un capolavoro
 
tpplay ha scritto:
un film è un film. Non è che deve essere x forza nuovo x piacere.
Piuttosto che vedere gli horror giapponesi o le colline hanno gli okki & co ben venga la mummia del 32.
Spero ne facciano altri.. tipo il settimo sigillo che è un capolavoro

Quoto! ;)
Io aprirei proprio un ciclo sugli horror anni '30 e '40 della Universal!
E uno su Bergman!

Tuttavia, è comprensibile che molti (spesso anche io) associno la gallery ai contenuti in prima visione...

Non ci resta che aspettare fiduciosi l'autunno! :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso