• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivare oggi Multivision+MySkyHD, quanto e quando in fattura?

kellone

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Dicembre 2007
Messaggi
1.954
Località
Genova
Ciao a tutti,

se attivo oggi (inteso come primissimi giorni del mese) Multivision+MySkyHD sul mio abbonamento, quanto e quando mi vengono messe in fattura le attivazioni?

Per il quanto credo avendo attualmente io SkyHD ed attivandoli assieme siano 49 euro in totale, giusto?
Più l'LNB SCR che necessita il mio impianto da 39 euro, ovviamente..... :eusa_wall:

Per il quando sarà a fine settembre o a fine ottobre?

Come secondo decoder non mi lasceranno lo SkyHD che ho attualmente, vero?
Lo ritira il tecnico o lo riporto io ad uno sky center?
 
alora credo che x il quanto sia come dici tu....x il quando credo che vengano nel giro di una settimana....al massimo 2;x il decoder penso che te lo possono anche lasciare quello hd visto che a molti hanno fatto multivision con 2 mysky sarà naturale che se tu hai meno di 2 pacchetti dovrai pagare euro.....se non ti lasciano il decoder hd se lo prende il tecnico quando viene a metterti il myskyhd
ciao
 
le fatture vengono emesse il gg 5 max 7 di ogni mese. significa che se attivi dopo tale data, il tutto andrà in fatturazione ad ottobre. il 5 ottobre sara emessa fattura x il canone di attivazione, scr ecc....
 
kellone ha scritto:
Ciao a tutti,


Per il quanto credo avendo attualmente io SkyHD ed attivandoli assieme siano 49 euro in totale, giusto?
Più l'LNB SCR che necessita il mio impianto da 39 euro, ovviamente..... :eusa_wall:

49,00 euro è quello che ho pagato io ma ho fatto domanda a luglio quella promozione era solo per io mese di luglio , infatti se clicchi qui www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_multivision.shtml
vedi le offerte del multivision, penso che per il myskyhd + multivision siano 99,00 euro.
49,00 è per il mysky normale
Ti conviene chiamare e senti cosa ti dicono perchè c'è un po di confusione su questo discorso.
A me hanno lasciato come decoder multivision il pacehd ma inizialmente volevano che il tecnico se lo riprendesse, poi misteriosamente hanno cambiato idea e me lo hanno lasciato
 
chalsbronson ha scritto:
kellone ha scritto:
Ciao a tutti,


Per il quanto credo avendo attualmente io SkyHD ed attivandoli assieme siano 49 euro in totale, giusto?
Più l'LNB SCR che necessita il mio impianto da 39 euro, ovviamente..... :eusa_wall:

49,00 euro è quello che ho pagato io ma ho fatto domanda a luglio quella promozione era solo per io mese di luglio , infatti se clicchi qui www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_multivision.shtml
vedi le offerte del multivision, penso che per il myskyhd + multivision siano 99,00 euro.
49,00 è per il mysky normale
Ti conviene chiamare e senti cosa ti dicono perchè c'è un po di confusione su questo discorso.
A me hanno lasciato come decoder multivision il pacehd ma inizialmente volevano che il tecnico se lo riprendesse, poi misteriosamente hanno cambiato idea e me lo hanno lasciato

€ 99, di solito non passa più di una settimana dalla richiesta.
 
Ultima modifica:
chalsbronson ha scritto:
mop invalido ha scritto:
di solito ???? a me sono passati 51 giorni e sui 49,00 ho un po di dubbi non sono molto sicuro conviene telefonare.

Pardon, ho corretto, € 99!

Ci sarà stato qualche problema oltre alle ferie...... mi sembra evidente.
 
Ho chiamato il call center sky per richiedere myskyhd + multivision e mi hanno detto che è un'opzione che non si può richiedere in quanto non esiste...
O skyhd + multivision oppure myskyhd da solo...

E' veramente così??
 
il costo è di 99 euro per attivare sia MYSKYHD (ho già il decoder HD da giugno) sia il MULTIVISION?
Il prezzo è valido anche per utenti con parabola sul tetto condominiale (installata da sky e comunque utilizzata solo da me)?
Se dovessi aver bisogno del LNB SCR, si pagano anche i 39 euro?
Ma almeno il cavo di discesa te lo sostituiscono senza sovrapprezzo se è già rovinato?

Grazie... :)
 
Indietro
Alto Basso