• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa: i diritti tv per il ritorno Benfica v Napoli a Conto Tv

Rimane il fatto che Conto TV all'estero rimane la televisione italiana più forte e più veloce sui diritti televisivi.Infatti negli ultimi anni tutte le partite di Coppa UEFA all'estero delle squadre italiane le ha trasmesse sempre.


Grazie per le vostre risposte.
 
Brava ContoTV, altra spremuta di soldi nel napoletano.

Secondo me troveremo ContoTV candidata al premio Nobel per l'Economia :D
 
Per la gara d'andata mi gioco uno scellino che va su Sky in PPV alla misera cifra di 10 € .... ;)
 
mbacarl ha scritto:
Per la gara d'andata mi gioco uno scellino che va su Sky in PPV alla misera cifra di 10 € .... ;)
l'avevo detto che dovevano preparare un mutuo i napoletani che tra l'altro devono cominciare ad abituarsi a vedere le partite in tv visto quello che potrebbe essere decretato tra qualche ora...:badgrin:
 
LOUISINO ha scritto:
Attualmente è un buon mercato la piazza di Napoli, se non la migliore.

Peccato che in dtt non c'è ancora .... potrebbe fare più soldi di certo se ci fosse....:D :D :D :D
 
LOUISINO ha scritto:
Attualmente è un buon mercato la piazza di Napoli, se non la migliore.

infatti giudico la mossa di ContoTV azzeccatissima.

L'unica cosa che possono fare i napoletani è...cambiare Presidente ma mi sa che non è tanto facile :D
 
redazione, preparare la news: c'è gratis il quarto turno di coppa italia, praticamente come fatto con la fiorentina
 
dove lo hai visto? Sono andato sul sito ma per ora in vendita in ppv c'è solo la partita dei napulillli.....
 
fuori_zona ha scritto:
dove lo hai visto? Sono andato sul sito ma per ora in vendita in ppv c'è solo la partita dei napulillli.....
Penso sia al momento solo una sua ipotesi (nonché speranza) vista la concomitanza di date tra il quarto turno di Coppa Italia e quello del Napoli in Uefa.
 
Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Penso sia al momento solo una sua ipotesi (nonché speranza) vista la concomitanza di date tra il quarto turno di Coppa Italia e quello del Napoli in Uefa.
Giosco, scusami, mi spieghi meglio? anche gli abbonati Sky vedrebbero gratis il quarto turno di C.Italia ma tutte le partite o solo alcune eventualmente? In ogni caso la data del 2 ottobre per la C.Italia ancora deve essere ufficializzata anche se dovrebbe essere questa_
 
Ultima modifica di un moderatore:
forzagranata ha scritto:
Giosco, scusami, mi spieghi meglio? anche gli abbonati Sky vedrebbero gratis il quarto turno di C.Italia ma tutte le partite o solo alcune eventualmente? In ogni caso la data del 2 ottobre per la C.Italia ancora deve essere ufficializzata anche se dovrebbe essere questa_

Suppongo si riferisca all'acquisto congiunto delle partite di Coppa Italia e Coppa UEFA come capitato per il 3° turno di Coppa Italia e Preliminare Fiorentina .. le partite di Coppa Italia non saranno comunque visibili per chi non acquista tale pacchetto ...

P.S. E comunque, tu, forzagranata per principio non dovresti guardarla la partita della tua salernitana su Conto TV anche se fosse gratis !! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
mbacarl ha scritto:
Suppongo si riferisca all'acquisto congiunto delle partite di Coppa Italia e Coppa UEFA come capitato per il 3° turno di Coppa Italia e Preliminare Fiorentina .. le partite di Coppa Italia non saranno comunque visibili per chi non acquista tale pacchetto ...

P.S. E comunque, tu, forzagranata per principio non dovresti guardarla la partita della tua salernitana su Conto TV anche se fosse gratis !! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ah, mi sembrava strano, è chiaro che da me non avranno un solo centesimo questi, quindi l'avrei vista solo se completamente gratuita per abbonati Sky anche se in effetti mi sembrava alquanto "utopistica" la cosa...ma oltre alla radio c'è anche Internet, chi vuol intendere intenda...:badgrin:
 
forzagranata ha scritto:
ah, mi sembrava strano, è chiaro che da me non avranno un solo centesimo questi, quindi l'avrei vista solo se completamente gratuita per abbonati Sky anche se in effetti mi sembrava alquanto "utopistica" la cosa...ma oltre alla radio c'è anche Internet, chi vuol intendere intenda...:badgrin:
Sì, internet... web-tv su www.conto.tv a 20 euro :D

Fermiamoci qui sull'argomento, grazie ;)
 
la notizia è riportata da pianetanapoli.it/ultimissime.asp volevo solo mettere all'erta la redazione :D
 
Indietro
Alto Basso