• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vedere il13 est e 16 est con kit telesystem

obaoba_ita

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
12
con il KIT DUAL FEED 9+13 - di telesystem posso posizionare la parabola sul 16 est eutelsat w2 (dove vi sono i canali tvr) e hotbird 13 est. tutto questo in provincia di catania.
Rispondi citando
 
Si, dovrebbe andare, ma l' LNB è un monoblocco o sono due LNB stretti?

C'è un problema, il 16E come staellite non è un mostro di potenza, ed un 80 potrebbe non essere sufficiente.
 
sono due lnb distinti attaccati con una staffetta stretta
9x13_completo.jpg


non ne sono sicuro ma mi sembra che una volta beccai il 16 est a catania.
se qualcuno della provincia di catania mi potrebbe confermare che il 16 est per togliermi qualsisi dubbio ne sarei grato, se è possibile anche per sirius... please
 
OT ma non troppo

Telesystem ha messo in vendita un Kit 9°-13°E composto da 2 LNB ALPS + switch 2.0 + staffa alla modica cifra di 12.80€ (un ALPS+iva+ss nei sat-store costa almeno 15€ se va bene)
in vendita nei grandi magazzini e centri commerciali (ho cercato qui al Sud ma nisba al Nord si trovano + facilmente):mad:

Saluti Menelao
 
il problema sta qua, lnb mi sembra che non si possa centrare in un satellite la staffetta sembra apposta decentrata per tutti e due lnb, confermate?
 
obaoba_ita ha scritto:
... mi sembra che non si possa centrare in un satellite la staffetta sembra apposta decentrata per tutti e due lnb...
In questo caso devi puntare la parabola in mezzo, a circa 14.5°E.
 
Kit Telesystem

Salve a tutti, sapete dirmi il codice articolo di questo kit?
Grazie
 
Tvr/tv Moldova International

obaoba_ita ha scritto:
sono due lnb distinti attaccati con una staffetta stretta
9x13_completo.jpg


non ne sono sicuro ma mi sembra che una volta beccai il 16 est a catania.
se qualcuno della provincia di catania mi potrebbe confermare che il 16 est per togliermi qualsisi dubbio ne sarei grato, se è possibile anche per sirius... please

VA BENISSIMO QUESTO KIT, VAI TRANQUILLO. IO A ROMA LI USO E SI RICEVE ALLA GRANDE CON UNA PARABOLA DA 80CM ANCHE IL DEBOLLISSIMMO CANALE MOLDAVO.
BUONA VISIONE A TUTTI!!!
 
Colgo l'occasione per fare i complimenti per il kit messo in vendita targato Telesystem prezzi bassi il tutto di buona efficenza salvo un piccolo particolare in una Settimana ne ho installato 2 (cosa mai successa prima) o aperto lo scatolone dove si evidenzia la scritta "Kit Dualfeed 9°/13°E peccato che ad avvenuta installazioe nel menù Satellite l'unico mancante fosse proprio Eurobird9 morale della favola ho dovuto inserire i Trnsponder manualmente aggregandoli all'Eutelsat W1 10°Est, certo per chi non ha domestichezza questo significa Monofeed:eusa_think: .

Ciao
 
ricerca kit Telesystem

@ Costantinopiri

Colgo l'occasione per farti i dovuti complimenti per le tue OPERE .... Ora mi trovo al nord della Tua amata Sardegna... e mi interessava sapere se e dove a Sassari od in provincia, e' reperibile il kit dualfeed 4° targato Telesystem

grazie, se potrai rispondermi , anche in p.m.
 
Ultima modifica:
grazie Costantinopiri x la gradita risposta .. :happy3:
buona giornata..., anche se oggi al nord dell'isola bella , sta venendo giu' la manna dal cielo...

ciao
 
Ai miei un dual feed 13-19 l'ho posizionato a 7-13, visto che la distanza angolare fra i due satelliti é la stessa, l'ho fatto per poter vedere M6 Suisse, altra robetta in francese, e qualche feed in chiaro.
Una volta a 7est Sky Turk trasmetteva la Serie A in chiaro, non si sa mai, per contro però a 16est attualmente é in chiaro TV7 Bulgaria, che anch'esso trasmette la Serie A.

Ciao, Snork
 
A Catania il 16e si prende. Io ho dovuto fare qualche aggiustamento, sacrificando un pò di segnale di hotbird. A proposito, volevo chiedervi se Sitel trasmette la Liga spagnola in chiaro.
 
Indietro
Alto Basso