• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info ma il passaggio a nds come è finita?

se intendi un decoder solo nds no perchè attualmente non ci sono, ma se vuoi puoi prender un decoder che attualmente legga la card originale sky (clarke tech)
 
Beh nessuno ti da alcuna garanzia che continui a funzionare dopo che lo compri visto che Sky si vede ufficialmente solo con lo Skybox...

Se tu vuoi rischiare nessuno ti vieta di farlo ma poi non lamentarti che non puoi piu' usare il decoder acquistato per quel motivo...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
infatti è per questo che volevo delle info
ma adesso come siamo messi?
visto che qua c'è gente molto più informata di me sto chiedendo
 
Attualmente la lettura di NDS è tutto Ok sia su Clark Teck2100,Dreambox,Dragonbox,ecc..e anche su vari supporti cam,in futuro si vedrà,comunque visto che quando si stipula un contratto con Sky ti viene dato un ricevitore in comodato d'uso gratuito perchè non prenderlo,in caso che dovesse succedere qualcosa che non ti pemetta la visione di Sky su un Common Interface si usa lo Skybox per sky e l'altro ricevitore per il resto,speriamo comunque che questo non accada mai:icon_wink:
 
il mio problema è che ho ancora il decoder di tele+ e a volte non va
dato che il noleggio me lo hanno convertito in un pacchetto mi sa che se lo rendo non me ne danno un'altro...
 
Se il decoder che hai è un ex tele+ convertito a nds puoi provare a contattare il servizio clienti lamentando il non perfetto funzionamento e loro ti dovrebbero mandare a un centro sky per la sostituzione. Se è un philips puoi provare a istallare il firmware lupin III 5.0 nds mentre se è un 8100 il revolution NDS
Ciao
 
Indietro
Alto Basso