• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale immagine?

gianni69p

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
30
salve qualquno saprebbe indicarmi anche in pm dove posso reperire un immagine da installare in multiboot sulla cf nel db 7020 che mi permetta di leggere il mio regolare abbonamento a sky?
grazie
unsaluto a tutto il forum
 
ciao tale immagine e gia farcita ?incaso contrario come e dove installo installo la newcam?
 
gianni69p ha scritto:
ciao tale immagine e gia farcita ?incaso contrario come e dove installo installo la newcam?
No non lo e .... per vedere sky fai cosi:
Alla voce Cam scaricati Newcamd60.x tra gli addons da internet ...alla voce cam/config devi scaricarti NEWCAMD CONGIC V6.0X BETAD e poi riavviare l'emu.
Ciao
 
ciao ho installato la gemini dm 2.70 potresti essere un po + preciso riguardo all'installazione della camd cioe dirmi passo passo come procedere
oppure sarebbe possibile scaricarla tramite pc e poi inserila nel db tramite ftp
se si in quali cartelle del db verrrebbe inserita?
grazie x l'attenzione
 
Con il Dreambox collegato ad internet premi il tasto BLU e da lì puoi scaricarti gli ADDONS del caso, cominci con la CAM Newcamd 6,07 e dopodichè ti scarichi anche CAM CONFIG. Fai ripartire l'emulatore e dovrebbe funzionare tutto.
 
grazie x la risposta ma con il tasto blu nonostante il dream sia configurato a dovere non mi scarica niente ho provato e riprovato sono + di un mese ma invano anche con diverse immagini
1 blu panel
2addons
3 dawnload end install
e dopo un po mi appare una finestra azzurra con la scritta dawnload ma vuota
esiste un alto metodo alternativo x inserire questi benedetti addons?
ciao
 
Scaricando i files dal sito ufficiale sul pc,
con un client ftp tresferisci in /tmp
dal tasto blu addon manual install.

ciao
 
Indietro
Alto Basso