• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto Tv, coppa Italia in regalo con la Uefa e la novità flat fee

si ma praticamente l'articolo non dice niente, le partite di coppa italia visibili in combinazione con la partita del napoli non sono ancora state rese note e sul loro sito c'è appunto solo il napoli
 
fuori_zona ha scritto:
si ma praticamente l'articolo non dice niente, le partite di coppa italia visibili in combinazione con la partita del napoli non sono ancora state rese note e sul loro sito c'è appunto solo il napoli.
Per le partite di Coppa Italia è necessario che la Lega Calcio diffonda il calendario del 4° Turno prima di definire la programmazione di Conto Tv.

La novità importante che emerge dall'articolo è la formula flat fee :)
 
Ultima modifica:
fuori_zona ha scritto:
si ma praticamente l'articolo non dice niente, le partite di coppa italia visibili in combinazione con la partita del napoli non sono ancora state rese note e sul loro sito c'è appunto solo il napoli

Le partite di Coppa Italia potrebbero anche essere trasmesse tutte da Conto TV, dipende dagli orari di gioco come detto da SATRED .. nei prossimi giorni avremo qualche dettaglio in più !!

SATRED ha scritto:
La novità importante che emerge dall'articolo è la formula flat fee
E' una bella novità, e io generalmente preferisco questo tipo di offerte rispetto alla PPV ... in linea di massima potrei anche essere orientato ad aderire a questa offerta .. il problema grosso di Conto TV, a differenza delle altre Pay TV, è che non si conoscono gli eventi che possiedono ...

Anche se ormai siamo abituati agli annunci di Conto TV con molto anticipico rispetto all'evento in programmazione ... generalmente è impossibile conoscere la programmazione di questa TV a lungo termine e quindi risulterebbe difficile abbonarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
mbacarl ha scritto:
E' una bella novità, e io generalmente preferisco questo tipo di offerte rispetto alla PPV ... in linea di massima potrei anche essere orientato ad aderire a questa offerta .. il problema grosso di Conto TV, a differenza delle altre Pay TV, è che non si conoscono gli eventi che possiedono ...
E vero è molto interessante come offerta, dipende dal prezzo un pensiero si puo fare
 
Ehi gente sul sito di Conto Tv è apparasa una tabella con queste partite:

17 Set 08 18:30 20:30 TIM CUP - QUARTO TURNO: SIENA - EMPOLI ContoTV 1 (Sat & Dtt)
17 Set 08 21:00 23:00 TIM CUP - QUARTO TURNO: CATANIA - PADOVA ContoTV 3(Sat)
17 Set 08 21:00 23:00 TIM CUP - QUARTO TURNO: REGGINA - CAGLIARI ContoTV 1

30 Set 08 20:30 22:30 TIM CUP - QUARTO TURNO: SALERNITANA - SASSUOLO ContoTV 1 (Sat & Dtt)
1 Ott 08 15:00 17:00 TIM CUP - QUARTO TURNO: BOLOGNA - ASCOLI ContoTV 1 (Sat & Dtt)
1 Ott 08 20:30 22:30 TIM CUP - QUARTO TURNO: LAZIO - ATALANTA ContoTV 3 (Sat
1 Ott 08 20:30 22:30 TIM CUP - QUARTO TURNO: TORINO - LIVORNO ContoTV 1 (Sat & Dtt)

2 Ott 08 20:30 23:00 COPPA UEFA: BENFICA - NAPOLI ContoTV 1 (Sat & Dtt)

però non si parla ancora di acquisto cumulativo come per lo scorso turno di Coppa Italia...
 
Pato89 ha scritto:
Ehi gente sul sito di Conto Tv è apparasa una tabella con queste partite:

17 Set 08 18:30 20:30 TIM CUP - QUARTO TURNO: SIENA - EMPOLI ContoTV 1 (Sat & Dtt)
17 Set 08 21:00 23:00 TIM CUP - QUARTO TURNO: CATANIA - PADOVA ContoTV 3(Sat)
17 Set 08 21:00 23:00 TIM CUP - QUARTO TURNO: REGGINA - CAGLIARI ContoTV 1

30 Set 08 20:30 22:30 TIM CUP - QUARTO TURNO: SALERNITANA - SASSUOLO ContoTV 1 (Sat & Dtt)
1 Ott 08 15:00 17:00 TIM CUP - QUARTO TURNO: BOLOGNA - ASCOLI ContoTV 1 (Sat & Dtt)
1 Ott 08 20:30 22:30 TIM CUP - QUARTO TURNO: LAZIO - ATALANTA ContoTV 3 (Sat
1 Ott 08 20:30 22:30 TIM CUP - QUARTO TURNO: TORINO - LIVORNO ContoTV 1 (Sat & Dtt)

2 Ott 08 20:30 23:00 COPPA UEFA: BENFICA - NAPOLI ContoTV 1 (Sat & Dtt)

però non si parla ancora di acquisto cumulativo come per lo scorso turno di Coppa Italia...

Ora invece hanno aggiunto le offerte in comune:

Per chi acquista tramite Sky in comune sono tutti i match del 17 e tutti i match dal 30 al 2 Ottobre .. Per chi acquista con Smart Card Conto TV (SAT o DTT) in comune sono soltanto i match del 17 e quelli del 1° Ottobre ..

Attualmente solo Genoa-Ravenna in programma per il 2 Ottobre è senza copertura .. non so il perchè ..
 
io quando vedo troppi asterischi non ci capisco più nulla.

non me ne frega nulla di (*3) e (*4), ma vediamo se ho letto bene: comprando benfica-napoli su sky, vedo a partire da salernitana-sassuolo del 30 settembre. ma la redazione può telefonare anche oggi a crispino per chiedere di genoa-ravenna? ormai è più la curiosità che mi muove, perchè penso di avere il tempo solo per vedere la partita del napoli
 
update: c'è anche genoa-ravenna, meglio che abbiano preferito fare un prepartita cristiano di benfica-napoli piuttosto che sprecare la qualità video di genoa-ravenna.

ora è tutto più chiaro: chi compra il napoli su sky prende da sal-sas in poi, chi compra con dtt da gen-rav in poi
 
Prima di fare l'annuncio sul portale stiamo aspettando che la programmazione di Conto Tv sia quella definitiva ;)
 
ho letto su FoggiaCalcioMania.com che sarà istituita un'offerta dal nome "calcio conto tv". dovrebbe essere questa l'offerta flat free, cmq conto tv ha informato che nelle prossime ore sarà diffuso un comunicato stampa riguardo quest'offerta
 
visto il promo sul canale 959 di sky:

tutto il calcio trasmesso da conto tv fino a maggio:

50 euro per smartcard conto tv

70 euro per abbonati sky
 
Mah, mi sembra un'offerta molto aleatoria... spendo 50/70 euro, ok... ma senza avere la certezza di cosa vedo? C'è qualche diritto acquisito oltre il 2 ottobre? Al momento, no... quindi boh... mi sembra molto un investimento a rischio molto elevato... e cmq mantengo dei dubbi sulla legalità di un'offerta della quale non si conoscono i contenuti...

EDIT: ho appena letto dell'acquisizione di alcuni diritti di C... ok mi rimangio tutto... :D
 
in merito all'offerta bimestrale:

questo è il calendario della coppa uefa: il napoli gioca col benfica il 2 ottobre e proprio 2 mesi e 1 giorno dopo c'è l'eventuale matchday 4. sono più furbo di loro a sgamarli :D
 
Giacomo83 ha scritto:
in merito all'offerta bimestrale:

questo è il calendario della coppa uefa: il napoli gioca col benfica il 2 ottobre e proprio 2 mesi e 1 giorno dopo c'è l'eventuale matchday 4. sono più furbo di loro a sgamarli :D
Perché? Sei così sicuro che qualche partita del matchday 4 di Uefa sarà su Conto Tv?

Non c'è niente da sgamare... se poi la Uefa gioca in media ogni 15 giorni...
 
la mia analisi costi/benefici poggia su questi criteri:

1) non voglio un altro decoder, quindi mi tengo sky;
2) pago con la carta di credito in prevendita;
3) non c'è nessun precedente tra tutte le squadre italiane di partita europea trasmessa da conto tv, ma che si giocava in casa della squadra italiana.

a questo punto, innanzitutto devo sperare che il napoli passi il turno, cosa non proprio facile facile

poi, appuro che solo fino al matchday 3 posso vedere, e qui entra un'altra variabile, quella del sorteggio: potrebbero essere 2 fuori e 1 casa o 2 in casa e 1 fuori.

posto che conto tv compri i diritti di entrambe le partite fuori casa, aderisco all'offerta a scatola chiusa per un misero guadagno di 9 euro, quando magari il sorteggio fa sì che non aderendo all'offerta paghi 30 anzichè 36 euro?

se ho sbagliato qualcosa dimmelo, che devo ancora comprare benfica-napoli :D
 
Ultima modifica:
Oltre che passare il turno e il sorteggio del 3 o 2, manca la variabile che ContoTv acquisti le 2 o 3 partite esterne, cosa che (sebbene finora sia sempre stato così) non è da dare totalmente per scontato.

Detto questo, i conti si fanno anche nelle proprie tasche e nell'interesse anche per gli altri contenuti (quelli già certi, oltre a quelli probabili).
 
Ultima modifica:
mmmhhh, però che conto tv si possa aggiudicare gli ottavi di finale di coppa italia non la vedo come qualcosa di impossibile...uffa, se era napoli-vllaznia il primo turno di uefa, ero già con la carta di credito in mano...ci devo pensare...:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso