• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPod, e venne il giorno

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.496
Località
Torino
Apple ha formalmente invitato la stampa ad un evento organizzato per il prossimo martedì 9 Settembre, presso il teatro dello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. L'invito, come al solito piuttosto sintetico e molto poco rivelatore, è caratterizzato dallo slogan "Let's Rock".


Dettagli
 
iPod, e venne il giorno

Tra poche ore finalmente si conoscerà la verità. iPod Nano ha davvero fatto una dieta dimagrante e si è allungato per somigliare a Zune (a proposito, pare che l'abbiano appena rinnovato nel firmware e fatto tutto blu)? iTunes sarà davvero capace di interpretare da solo i gusti dell'utente e suggerirgli la sua canzone preferita al momento giusto?


Dettagli
 
chissà xkè fanno uscire delle micronotizie...marketing di basso profilo.

cmq a me l'ipod mi piaceva d+ quadrato
 
mica male...i prezzi scendono...il nano si ingrandisce ma non di spessore (xò quella forma allungata mi sembra troppo ingombrante), si tagliano i rami secchi...e un touch + accessibile...chissà a quanto arriva sotto natale :D
 
pensa te che colpo di cu.. l'itouch l'avevo già ordinato e mi hanno risposto che non ce l'hanno disponibile e gli doveva arrivare la sett prossima
qualcuno ha una mezza idea di quando sarà disponibile l'itouch nuovo??
grazie
 
il nuovo ipod nano ha dei colori bellissimi, l'azzurro è il mio preferito...
anche se vorrei prendere l'ipod touch.
 
ora il touch sta a 219...si spera che verso natale qualcuno lo porti...per sbaglio a 199 :D...ma tanto nn lo compro lo stesso ho già uno shuffle e un nano...e li uso pochissimo...giusto quando vado in vacanza. il touch sarebbe come avere un mezzo iphone...senza vendere un rene alla tim
 
Burchio ha scritto:
ora il touch sta a 219...si spera che verso natale qualcuno lo porti...per sbaglio a 199 :D...ma tanto nn lo compro lo stesso ho già uno shuffle e un nano...e li uso pochissimo...giusto quando vado in vacanza. il touch sarebbe come avere un mezzo iphone...senza vendere un rene alla tim
ci farò un pensierino, il problema è che per adesso mi devo accontentare del mio nano 2g, perchè (sempre approposito di apple) devo prendere un mac...quindi dovrò vendere tutti e due i reni :D
 
reni o non reni...almeno loro sono precisi...il prezzo è UNO "o quasi"...e quando diminuisce...te lo vengono quasi a dire al citofono...insomma sapere tutto sulla apple è abbastanza semplice
 
si certo, mica la stavo criticando era per dire che un computer costa più di un ipod, amo lo stile dei prodotti apple. ieri ero fra quelli che seguivano il keynote in diretta sui blog...:D
 
pietro89 ha scritto:
ci farò un pensierino, il problema è che per adesso mi devo accontentare del mio nano 2g, perchè (sempre approposito di apple) devo prendere un mac...quindi dovrò vendere tutti e due i reni :D
Se sei interessato ad un portatile, occhio che si vocifera probabilmente la gamma verrà rinnovata verso metà ottobre (voci abbastanza attendibili); in alternativa puoi sempre rivolgerti ai ricondizionati e acquistare con uno sconto più o meno conveniente.
 
ptrchiappe ha scritto:
Se sei interessato ad un portatile, occhio che si vocifera probabilmente la gamma verrà rinnovata verso metà ottobre (voci abbastanza attendibili); in alternativa puoi sempre rivolgerti ai ricondizionati e acquistare con uno sconto più o meno conveniente.
si lo so che stanno per essere aggiornati, infatti io sto aspettando proprio questo...
comunque grazie per l'avvertimento...;)
 
Indietro
Alto Basso