• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV 1000 Balcan su 16E

cmike

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
578
Località
roma
..per coloro che hanno la motorizzata, c'è un nuovo bouqet rumeno che comprende, oltre ad altri canali, i 3 free x (codificati nds) e TV 1000 Balkan.
La frequenza è 11554V SR 30000 7/8
Per ora è in chiaro,tranne i freex, e lo sarà per le prossime 2 settimane.
Su TV1000 Balkan ci sono, a partire dalla mezzanotte, films x americani ed i magazine della Pentouse. :5eek:

ciao e buona visione

cmike
 
Volevo solo specificare che il pacchetto non è romeno ma serbo, anche se al suo interno, è vero, sono presenti alcuni canali romeni.
 
avete fatto 30 fate 31, ci dite se tv1000 balkan ha trasmesso in chiaro dell'hard? in caso positivo qualche titolo, molte grazie.
p.s. ho avuto un flash di memoria, tv 1000 balkan ha fatto la furbetta qualche anno fa, 2?, quando del bouqet svedese digitale agli inizi, in fase di test?, era l'unica a trasmettere in chiaro per una settimana o 2/3 giorni
p.s. non ditemi perchè non lo faccio io dato che in questi due giorni dopo le 24.00 sono fuori casa
 
Ma e' la stessa TV1000 Balkan che e' a 5 est, perche' non mi sembra che dia dell'hard ma solo film soft .
 
gigiilbullo ha scritto:
avete fatto 30 fate 31, ci dite se tv1000 balkan ha trasmesso in chiaro dell'hard? in caso positivo qualche titolo, molte grazie.
p.s. ho avuto un flash di memoria, tv 1000 balkan ha fatto la furbetta qualche anno fa, 2?, quando del bouqet svedese digitale agli inizi, in fase di test?, era l'unica a trasmettere in chiaro per una settimana o 2/3 giorni
p.s. non ditemi perchè non lo faccio io dato che in questi due giorni dopo le 24.00 sono fuori casa

..andare sul sito del bouquet Viasat e leggere la programmazione? :D
Comunque ho scritto film x

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso